Upgrade impianto Alfa Romeo Giulietta my2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mawrcs

Nuovo Alfista
5 Aprile 2008
4
0
1
CE
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 120cv
Ciao a tutti ragazzi!
Come da titolo sono in procinto di effettuare un upgrade dell'impianto di serie della mia Giulietta. Parlo di upgrade perchè a malincuore ho deciso di mantenere la fonte originale (Uconnect)
www.professionistidelsuono.net_forums_images_smilies_confused.gif
! Questa scelta è stata dettata soprattuto dal fatto che, volendo sostituire autoradio, per non perdere le informazioni che attualmente visulizzo sul display dell'autoradio (DNA), e inoltre, determinate impostazioni gestibili solo da qui (es. sensori luci, pioggia etc.) sarei costretto ad acquistare l'interfaccia
dell'Alpine APF-V100AR alla modica cifra di circa 230 Euro! Inoltre, questa interfaccia è compatibile sono con fonti Alpine, quindi, tra interfaccia ed autoradio andrei a spendere circa 700 Euro, un pò troppo per il mio budget complessivo.
La mia idea è quella di fronte anteriore + subwoofer, insonorizzazione portiere anteriori e lasciare il posteriore originale.
Come genere musicale ascolto un pò di tutto: house, tech house, elettronica, ma anche pop e rock.

Di seguito vi elenco i componenti che fanno parte del mio progetto:

DSP Audison Bit Ten D (360 euro)
kit altoparlanti 2 vie Hertz Mlk 165.3 (360 Euro)
Amplificatore Hertz hdp4 (360 Euro) ...in forte dubbio
Subwoofer Hertz HX 250 D.5 (200 Euro)

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di questa configurazione, e magari confrontarmi con alternative valide che rientrino nel budget complessivo.

Grazie in anticipo
www.professionistidelsuono.net_forums_images_smilies_shy.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.