Upgrade infotainment di terze parti per Giulia e Stelvio. Notizie e aggiornamenti sul sistema Qdis

L’interfaccia (quindi la selezione delle sorgenti e lo split tra queste e il connect) si comanda da rotellone, mentre il sistema android collegato all’interfaccia solo via touchscreen (o eventualmente altre periferiche, ma comunque non da rotellone)
Secondo me sembra un ottimo sistema mi sono visto un po di video e mi sembra si possa installare qualsiasi app si voglia(correggimi se sbaglio) sai per caso se mentre è in funzione il box la radio FM si può ascoltare? Grazie
 
Non so risponderti per certo.
Ho visto che l’interfaccia kaptrader switcha automaticamente sul connect quando arriva una telefonata ma non so se si puó mixare il video di una sorgente con l’audio dell’altra...la Qdis è in ogni caso diversa dal prototipo della kaptrader. Mi sa che tocca aspettare i risultati di Bortesi per avere certezze...
 
  • Like
Reactions: spastru
Non so risponderti per certo.
Ho visto che l’interfaccia kaptrader switcha automaticamente sul connect quando arriva una telefonata ma non so se si puó mixare il video di una sorgente con l’audio dell’altra...la Qdis è in ogni caso diversa dal prototipo della kaptrader. Mi sa che tocca aspettare i risultati di Bortesi per avere certezze...
Speriamo se fosse così sarebbe perfetto
 
Sono rimasto anche io stupito nel vedere che si tratta di un sistema giá utilizzato su vetture come Mercedes Classe S (nuovo modello), Porsche,Range Rover e Maserati.
Credevo che non ci fosse proprio mercato per sistemi del genere su csrte auto (alcune delle quali hanno già infotainment di tutto rispetto) e invece...
Comunque i Rangeroveristi italiani sembrano molto soddisfatti dei risultati.
delusissimo di poter collegare la retrocamera solo acquistando un'interfaccia aftermarket e spendendo ancora 400/500 euro da una casa come alfaromeo, non me lo sarei mai aspettato
 
E per Giulia niente?
 
questo vale anche per giulia.
pochi giorni fa era scontato, il totale di € 640
Ma ha dolo la lingua inglese
ma nelle specifiche dice anche italiano, cmq interessante sempre che mantenga anche tutte le info visualizzate sul nostro monitor
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma nelle specifiche dice anche italiano, cmq interessante sempre che mantenga anche tutte le info visualizzate sul nostro monitor
Ho parlato con il venditore e include solo cinese e inglese.
sì, è assolutamente mantenuto tutte le funzioni del veicolo