Usare l'auto senza filtro aria, cosa comporta? Ar 146

Re: Usare l'auto senza filtro aria, cosa comporta?

si ma non la retina come la mia amica eh, (un collant) AHAHAHAHAHA
 
Re: Usare l'auto senza filtro aria, cosa comporta?

Il problema non è che cosa succede senza filtro, perchè anche i motori aerei di qualsiasi tipo vanno senza filtro sia quelli di ieri che di oggi, il problema è la sporcizia, basta ogni tanto cavarlo per pulirlo che ci vedi piume, filamenti, pezzetini di carta, insomma ogni cosa, se vuoi invece avere potenza modificando in quella maniera è sufficente che porti l'entrata dell'aria fuori o in prossimità da consentire mentre vai una pressione durante l'impatto col mezzo in movimento e ti tieni il tuo filtro........
 
Re: Usare l'auto senza filtro aria, cosa comporta?

sinceramente io su certe macchine non vedo tutto questo accanimento della ricerca dei cavalli.
Io ho una saxò diesel, e misi il filtro conico: risultato, da 57 a 59 cv... (ahahha) e consumi dai 23km/l ai 18!! dissi a mio padre: senti, io viaggio scomodo, senza prestazioni e impiccato perchè faccio tanti km e voglio consumare poco, ma se per prendere 2 cavalli devo consumare come la tua station wagon, andare sempre meno di te e viaggiare sacrificato, allora la vendo e compro un 1.6 tdci... perdonatemi se ragiono male.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Usare l'auto senza filtro aria, cosa comporta?

Vedi simotiesse la 75 ha un motore con delle fasature valvole decenti, i 16V per avere Cv devi alzare il regime per avere potenza, la coppia è un'altra cosa e pensare che con 16V se elabori nei punti giusti può essere cattiva, è che è costoso.........