Ciao a tutti. Apro un thread su un argomento discusso fino alla nausea, solo che, purtroppo nel forum nessuno ha trovato una soluzione che si avvicini alla mia. Posseggo una giulietta del 2011 con radionav e blue & me. Ho solo un ingresso USB nel vano porta oggetti. Al momento, dalle mie ricerche che durano ormai giorni interi, non esiste una soluzione per avere aux o dongle usb + bluetooth (preferibilmente) per la musica. Cambiare autoradio sarebbe l’ultima spiaggia, e onestamente mi dispiacerebbe smontare tutto il radionav, che da un tocco carino all’auto. Ragazzi, vi assicuro che ho cercato ovunque, ma non ho trovato niente che si adatti alla mia situazione. Vorrei solo poter connettere il telefono a un dongle bluetooth che si interfacci con la radio per sentire la musica (escludiamo completamente cinesate bluetooth/fm che trasmettono in mono). tutti quelli che già esistono sono compatibili solo con la radio “base” ma non con la mia. Potrei anche accettare una soluzione con l’aux se non ci fosse altro modo. Vi chiedo di aiutarmi perché sta situazione mi sta provocando un gran mal di testa. Grazie mille