Uscirà mai l'Alfa Romeo Giulietta GTA???

Vedasi la peugeot rcz r.. 1.6.. Turbo.. 270cv... Comunque, secondo me, non arriva nessuna giulietta gta.. Purtroppo...Ormai alla fiat chiedere di fare un paraurti diverso per caratterizzare una versione specifica è follia... Basta vedere la Giuly qv... Non ha niente di specifico.. A parte 2 quadtifogli laterali..... Loro ora ci piazzano il motore della 4c.. Coi suoi 240 cv... Euro 6... Cosi producono un motore unico per i 2 modelli... Mi sa che faranno cosi..e basta...

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Giulietta QV secondo me non ha bisogno di paraurti specifici e cose varie perché oltre ad essere esteticamente già molto sportiva pur rimanendo sobria, la Giulietta essendo un'Alfa deve attrarre più per la sostanza che per i fronzoli. Poi quando c'è bisogno del paraurti sportivo Fiat lo adotta. Infatti la 500 non avendo un'estetica sportiva nella versione Abarth i paraurti e altri particolari sono diversi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Giulietta QV secondo me non ha bisogno di paraurti specifici e cose varie perché oltre ad essere esteticamente già molto sportiva pur rimanendo sobria, la Giulietta essendo un'Alfa deve attrarre più per la sostanza che per i fronzoli. Poi quando c'è bisogno del paraurti sportivo Fiat lo adotta. Infatti la 500 non avendo un'estetica sportiva nella versione Abarth i paraurti e altri particolari sono diversi


Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, giustamente va a gusti la faccenda ma la qv è uguale al jtd.. 2 scarichi.. cerchi che puoi montare come optional su tutte.. ha solo 2 quadrifogli di lato. E basta. Non ha nulla, io capisco che bisogna puntare alla sostanza..ma questo si chiama puro risparmio... nulla piu... visto che ormai (spero)ma non credo troppo alla gta... almeno diversificare quella che è la versione sportiva di punta! Per caritá mi piace comunque ma appunto per gusti personali preferisco pochi copia-incolla e piu caratterizzazione.. non mi va che uno la guarda e non sa se è 1.4-1.6-2.0 o qv...

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Si, giustamente va a gusti la faccenda ma la qv è uguale al jtd.. 2 scarichi.. cerchi che puoi montare come optional su tutte.. ha solo 2 quadrifogli di lato. E basta. Non ha nulla, io capisco che bisogna puntare alla sostanza..ma questo si chiama puro risparmio... nulla piu... visto che ormai (spero)ma non credo troppo alla gta... almeno diversificare quella che è la versione sportiva di punta! Per caritá mi piace comunque ma appunto per gusti personali preferisco pochi copia-incolla e piu caratterizzazione.. non mi va che uno la guarda e non sa se è 1.4-1.6-2.0 o qv...

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk

La QV rispetto alla jtdm è diversa nella sostanza e anche nel l'estetica riconoscibile solo da chi di auto se ne intende. Poi ci sono quelle che devono attrarre il popolo in generale e quindi hanno bisogno di fronzoli per distinguersi e attrarre il pubblico. Se io dovessi scegliere una sportiva del segmento di Giulietta scelgo Giulietta perché è sportiva nella sostanza ma sobria, non è fumo ma arrosto. Poi chi vuole se la personalizza con gli accessori che Alfa mette a disposizione.
Poi ti ricordo che i copia e incolla li hanno sempre fatto gli altri...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
La QV rispetto alla jtdm è diversa nella sostanza e anche nel l'estetica riconoscibile solo da chi di auto se ne intende. Poi ci sono quelle che devono attrarre il popolo in generale e quindi hanno bisogno di fronzoli per distinguersi e attrarre il pubblico. Se io dovessi scegliere una sportiva del segmento di Giulietta scelgo Giulietta perché è sportiva nella sostanza ma sobria, non è fumo ma arrosto. Poi chi vuole se la personalizza con gli accessori che Alfa mette a disposizione.
Poi ti ricordo che i copia e incolla li hanno sempre fatto gli altri...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Wurth a me la Giulietta piace! Sarò nostalgico della 147 gta ahahah ;)

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Wurth a me la Giulietta piace! Sarò nostalgico della 147 gta ahahah ;)

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk

Lo so che ti piace, però ritengo che le Alfa QV devono essere sportive più per il carattere e meno per i fronzoli, che a volte sono semplicemente pacchianate. Le QV sono per chi ama guidare non sono uno status da fighetti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Lo so che ti piace, però ritengo che le Alfa QV devono essere sportive più per il carattere e meno per i fronzoli, che a volte sono semplicemente pacchianate. Le QV sono per chi ama guidare non sono uno status da fighetti


Sent from my iPhone using Tapatalk
mah...se posso, perdonami...ma la qv rispetto alla jtdm non solo ha poco in estetica (quindi solo praticamente l'altezza), ma anche la guidabilità è del tutto simile....
Ho avuto per ca. 70000 km una quadrifoglio verde fino ad aprile, ora ho preso la JTDM sportiva con tct...e ti assicuro che la guidabilità è molto ma molto simile, molto piu' di quanto mi aspettassi...
è molto stabile, ben bilanciata e, sebbene questo sia un sicuro plauso per la JTDM, dall'altra lo stacco con la quadrifoglio verde non è per nulla netto...vorrei dire addirittura è un filo piu' divertente in quanto il sedere molla prima della quadrifolio....ma evitiamo di entrare in minimi particolari...
quello che proprio non si puo' paragonare è il motore, quello è un altro mondo, nel bene o nel male...
 
La jtdm è simile alla QV perché il merito è del telaio e della meccanica efficienti. Quello che tu dici è un'ulteriore conferma delle qualità dinamiche della Giulietta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
La jtdm è simile alla QV perché il merito è del telaio e della meccanica efficienti. Quello che tu dici è un'ulteriore conferma delle qualità dinamiche della Giulietta


Sent from my iPhone using Tapatalk
Sicuramente si...pero' diciamo che con la qv potevano fare di più....
 
Sicuramente si...pero' diciamo che con la qv potevano fare di più....

La QV ha prestazioni e doti dinamiche di tutto rispetto, e la jtdm che è un po' oltre la sua categoria... Ecco perché non sono mito distanti tra loro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La QV ha prestazioni e doti dinamiche di tutto rispetto, e la jtdm che è un po' oltre la sua categoria... Ecco perché non sono mito distanti tra loro


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ancora...sicuramente si, ma perché non fare qualcosa che si avvicinasse ad un megateri rs? Sarebbe stata molto più appetibile di quanto e', a costa di sacrificare un po' di confort