Utensili fai da te Giulia 2.2 150cv

GioMan123

Nuovo Alfista
18 Agosto 2024
4
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Buongiorno, stavo pensando di comprare delle chiavi a bussola, cricchetto, torx ecc.. per la mia Giulia 2.2 150cv.
Servirebbero per fare il tagliando base: filtro olio, carburante, polline, aria, per smontare le ruote ecc..
Però in rete non ho trovato le misure dei vari bulloni,dadi e viti che monta questa auto.
Cosa mi consigliate di prendere e di quali misure?
Grazie.

Buongiorno, stavo pensando di comprare delle chiavi a bussola, cricchetto, torx ecc.. per la mia Giulia 2.2 150cv.
Servirebbero per fare il tagliando base: filtro olio, carburante, polline, aria, per smontare le ruote ecc..
Però in rete non ho trovato le misure dei vari bulloni,dadi e viti che monta questa auto.
Cosa mi consigliate di prendere e di quali misure?
Grazie.
Bastava "cercare" cosa che oramai rara...
E dire che usate internet e Google...

Tappo coppa dell’olio - ClubAlfa.it Forum

[guida] sostituzione filtro aria abitacolo - Giulia - ClubAlfa

[Guida]Sostituzione filtro aria motore - ClubAlfa.it Forum

[GUIDA] Sostituzione filtro gasolio - ClubAlfa.it Forum

Ho provato a cercare cose del tipo: “ che misure di bulloni, dadi monta la giulia”, oppure “che misure di chiavi mi servirebbero per fare il tagliando alla Giulia”, ma Google non mi da le risposte che cerco.

- Informazione Pubblicitaria -
Ho provato a cercare cose del tipo: “ che misure di bulloni, dadi monta la giulia”, oppure “che misure di chiavi mi servirebbero per fare il tagliando alla Giulia”, ma Google non mi da le risposte che cerco.
Ma hai capito che trovi tutto nei link delle discussioni che ci sono nel forum?

X