valore cerchi originali 19 pollici (usati)

Farina

Alfista principiante
3 Maggio 2023
37
18
20
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 AT8 Business
Altre Auto
V40 Cross Country D2 Geartronic
Buongiorno, secondo voi che valore possono avere i cerchi diamantati da 19 pollici - come da foto allegata - con pneumatici invernali (una stagione ancora percorribile). Sono in condizioni buone/ottime (solo quello in foto ha dei segni). Li sto cambiando e vorrei venderli ad un prezzo equo. Grazie
 

Allegati

  • cerchi.pdf
    3.9 MB · Visualizzazioni: 134
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Buongiorno, secondo voi che valore possono avere i cerchi diamantati da 19 pollici - come da foto allegata - con pneumatici invernali (una stagione ancora percorribile). Sono in condizioni buone/ottime (solo quello in foto ha dei segni). Li sto cambiando e vorrei venderli ad un prezzo equo. Grazie
Io gli sport come questi li ho pagati usati ma praticamente nuovi 600 euro (ho il doppione, praticamente estivi e invernali sono identici)
Le gomme valgono ben poco con una stagione ancora da fare
Secondo me 700 è un prezzo onesto
I miei avevano anche 3 sensori pressione originali funzionanti (il quarto pur essendo originale non me lo riconosceva )
 
  • Like
Reactions: kormrider e Farina
Buongiorno, secondo voi che valore possono avere i cerchi diamantati da 19 pollici - come da foto allegata - con pneumatici invernali (una stagione ancora percorribile). Sono in condizioni buone/ottime (solo quello in foto ha dei segni). Li sto cambiando e vorrei venderli ad un prezzo equo. Grazie
Di che zona sei? Giusto per capire se l'ipotesi di venirli a prendere di persona può essere percorribile. Mi par di capire che per 6-700 euro li cederesti in blocco, giusto?
 
Di che zona sei? Giusto per capire se l'ipotesi di venirli a prendere di persona può essere percorribile. Mi par di capire che per 6-700 euro li cederesti in blocco, giusto?
abito in provincia di Pordenone. Sì, direi 650. Ho un problema, però, posso cederli a novembre (il modello della nuova gomma, Continental, già ordinata, sarà disponibile nella misura da 20 che mi serve, a novembre)
 
Per me va bene. Pordenone è raggiungibile facilmente e Novembre mi va bene.
Se vuoi, possiamo passarci i contatti per via diretta. Contattami pure dal profilo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto