Valore di mercato 147 CNC 01/2008

Reader

Utente Escluso
14 Ottobre 2008
277
6
19
44
CT
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 120cv
Come da oggetto...vorrei forse acquistarla...

147 CNC 1.9 JTDM 8v 120cv -- 3.000 km

Ma mi chiedono 17.800 EURO...01/2008 garanzia fino a 12/2010...

E' COME una DISTINCTIVE +

1) Scarico cromato
2) Spoiler
3) Strumentazione nuova a sfondo rosso con retroiluminazione bianca
4) Cerchi 17"
5) Fari posteriori semi-bruniti
6) Targhette C'N'C laterali e posteriori
7) Battitacco ant./post. ALLUMINIO cormati
8) Sedili in PELLE/ALCANTARA

Di presenza è un sogno, ma ho trovato 147 DISTINCTIVE a km0 a 15.500/16.000 EURO...

Che diavolo devo fare...è un prezzo folle per il mercato senza parlare delle 159...

Entro pochi giorni deciderò...AIUTO

Dovrei dimosrare al proprietario che il valore di mercato è molto più basso...lo penso veramente...è sempre un usato alla fine...

ahhh...costo d'acquisto 24.000 EURO dice lui...ma da fattura che ho visto...15 gennaio 2008...boh...che fare?

Ciao, si il prezzo che ti chiede è veramente esagerato, ormai una distinctive usata non viene più di 15000 euro usata, e la CNC come dotazioni non è più di una DISTINCTIVE a parte quegli accorgimenti stilistici che possono far variare il prezzo di poche centinaia di euro.
Guarda io un pò di tempo fa stavo per prendere una CNC uguale alla tua solo che 1.6 TS 120 CV con l'impianto GPL montato ed in più il navigatore satellitare e l'impianto bose(valore impianto a gas 1800 euro, navigatore 900 euro e bose 600 euro), nonostante tutti questio optional il rivenditore mi chiedeva 13900 euro! sulle valutazioni di quattroruote non c'è nemmeno l'allestimento CNC e per questo il rivenditore la valutava come una distinctive 1600 TS che del 2007/08 vale poco più di 12000 euro aggiungendoci qualcosa in più per via degli optional.
Quindi secondo me dovresti proporgli la valutazione di quattroruote e aggiungergli qualche centinaia di euro.15000-15500 euro dovrebbero bastare.
Ciaoooo

Come da oggetto...vorrei forse acquistarla...

147 CNC 1.9 JTDM 8v 120cv -- 3.000 km

Ma mi chiedono 17.800 EURO...01/2008 garanzia fino a 12/2010...

E' COME una DISTINCTIVE +

1) Scarico cromato
2) Spoiler
3) Strumentazione nuova a sfondo rosso con retroiluminazione bianca
4) Cerchi 17"
5) Fari posteriori semi-bruniti
6) Targhette C'N'C laterali e posteriori
7) Battitacco ant./post. ALLUMINIO cormati
8) Sedili in PELLE/ALCANTARA

Di presenza è un sogno, ma ho trovato 147 DISTINCTIVE a km0 a 15.500/16.000 EURO...

Che diavolo devo fare...è un prezzo folle per il mercato senza parlare delle 159...

Entro pochi giorni deciderò...AIUTO

Dovrei dimosrare al proprietario che il valore di mercato è molto più basso...lo penso veramente...è sempre un usato alla fine...

ahhh...costo d'acquisto 24.000 EURO dice lui...ma da fattura che ho visto...15 gennaio 2008...boh...che fare?

Naaaaaa fallo scendere un pò...le distintive sono anche abbastanza complete.....

- Informazione Pubblicitaria -
Sono arrivato ad offrire 17.100 EURO in contanti...ne voleva alla fine 17.500 ed ha rifiutato...la gente è pazza...mi diceva che un suo amico/collega/conoscente gli avrebbe dato addirittura 17.800/18.000...gli ho detto che con quei soldi prendi in CONCESSIONARIA con una ROTTAMAZIONE (Che io avrei per la MITO, ma è un peccato) una MITO DISTINCTIVE 1.6 JTDM 120cv (6 Marce, DNA, CONTROMOLLE, E-Q2, Ultimissima generazione di motore con consumi da record)...la gente è pazza...la gente è pazza...la gente è pazza.

Melo se guardi sul mercatino di catania la trovi ancora, cerca 147 edizione speciale e gliela "scippi" tu se sei più bravo di me magari a mercanteggiare...il fatto e che alla fine il "disgraziato" se la vorrebbe poter tenere quindi può fare il prezzo che vuole...

Il colmo di tutti questi discorsi è che loro l'hanno pagata 24.000 EURO nel gennaio 2008, ma per discorsi di partita IVA alla fine "solo" 19.000 EURO...intanto gliene sarebbero entrati 17.100 in contanti...vi rendete conto del rifiuto? Oramai l'ho presa a TORINO e già scesa a CATANIA...se mi piovono soldi dal cielo la prossima km0 sarà una 159 EXCLUSIVE 3.2 JTS...

Sono arrivato ad offrire 17.100 EURO in contanti...ne voleva alla fine 17.500 ed ha rifiutato...la gente è pazza...mi diceva che un suo amico/collega/conoscente gli avrebbe dato addirittura 17.800/18.000...gli ho detto che con quei soldi prendi in CONCESSIONARIA con una ROTTAMAZIONE (Che io avrei per la MITO, ma è un peccato) una MITO DISTINCTIVE 1.6 JTDM 120cv (6 Marce, DNA, CONTROMOLLE, E-Q2, Ultimissima generazione di motore con consumi da record)...la gente è pazza...la gente è pazza...la gente è pazza.

Melo se guardi sul mercatino di catania la trovi ancora, cerca 147 edizione speciale e gliela "scippi" tu se sei più bravo di me magari a mercanteggiare...il fatto e che alla fine il "disgraziato" se la vorrebbe poter tenere quindi può fare il prezzo che vuole...

Il colmo di tutti questi discorsi è che loro l'hanno pagata 24.000 EURO nel gennaio 2008, ma per discorsi di partita IVA alla fine "solo" 19.000 EURO...intanto gliene sarebbero entrati 17.100 in contanti...vi rendete conto del rifiuto? Oramai l'ho presa a TORINO e già scesa a CATANIA...se mi piovono soldi dal cielo la prossima km0 sarà una 159 EXCLUSIVE 3.2 JTS...

Ma assolutamente noooo non mi interessa per ora un auto.....Per me se la può tenere e se vuole visto che ci tiene tanto se la può benissimo coricare accanto al letto!!!:D:lol2:

:decoccio:quel venditore è stato proprio un gran c*******....cavolo tu gli offrivi 17000 euro in contanti per una macchina usata che fra poco uscirà di produzione e subirà delle svalutazioni terribili......e lui niente....ma a chi crede di venderla a qual prezzo??...probabilmente a qualche pollo che nemmeno sa cos'è una 147, tanto meno che cosa sia mai una CNC...pazzo....bhe..fra poco si accorgerà della cavolata che ha fatto e la venderà per "soli" 12 o 13k euro....MA COME SI E' MESSO A GIRARE IL MONDO??..e poi dicono che siamo in tempo di crisi..
:D

X