Valutazione prezzo riparazioni

Tris10

Nuovo Alfista
22 Maggio 2017
2
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtm
Salve a tutti,
rubo qualche minuto a chi avrà piacere di rispondermi, non essendo io un grande esperto.
Di seguito l'elenco delle riparazioni effettuate sulla mia Giulietta 1.6 105 CV:

- Cambio olio motore: 4 L Selenia WL Pure Energy 5W-30
- Cambio filtro motore (pezzo originale Fiat)
- Cambio filtro Aria (pezzo originale Fiat)
- Cambio filtro abit. (pezzo originale)

Prezzo complessivo (anche di manodopera) 145 euro presso un'officina locale.

Trovate che il prezzo sia nella media? Alto? Basso?

Grazie di cuore!
 
Ciao, benvenuto! Voglio specificare che tu non hai effettuato una riparazione, ma una manutenzione ordinaria. Secondo me il tuttolo della discussione va corretto. Il prezzo della manutenzione è buono!
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Ciao, benvenuto! Voglio specificare che tu non hai effettuato una riparazione, ma una manutenzione ordinaria. Secondo me il tuttolo della discussione va corretto. Il prezzo della manutenzione è buono!
Ciao, benvenuto! Voglio specificare che tu non hai effettuato una riparazione, ma una manutenzione ordinaria. Secondo me il tuttolo della discussione va corretto. Il prezzo della manutenzione è buono!

Hai assolutamente ragione. Appena capisco come fare modifico il titolo ;)

Grazie mille per la risposta. Chiaramente immagino avrai considerato la voce "Cambio Filtro Motore" come "cambio Filtro dell'Olio Motore", omissione mia :)
 
  • Like
Reactions: VURT
prezzo onesto
 
Praticamente una cazzata!

E se l'olio lo avresti comprato direttamente il motul on line dal sito gommadiretto.it dalla germania avresti risparmiato altre 50 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai assolutamente ragione. Appena capisco come fare modifico il titolo ;)

Grazie mille per la risposta. Chiaramente immagino avrai considerato la voce "Cambio Filtro Motore" come "cambio Filtro dell'Olio Motore", omissione mia :)


E il filtro del gasolio no??