Vari accessori per Alfisti

Gremlin

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
1,134
23
39
34
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
:decoccio:
Ciao ragazzi, ho trovato su ebay, questo rivenditore che ha molto oggetti Alfa Romeo... volevo segnalarvelo, magari vi viene qualche ideuzza... ;)

Cuscinetti di vari colori copricintura con scritta Alfa Romeo, a 20 Euro:
Cuscinetti copricinture sicurezza con ricamo ALFA ROMEO su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori

Fregio anteriore o posteriore (quello con i due perni), a 17 euro:
Stemma ALFA ROMEO ant. post. anni 80/90 su eBay.it Carrozzeria, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

Coprimozzi in metallo, per cerchi in lega, alfa Romeo, a 20 Euro:
Set coprimozzo per cerchi in lega originali ALFAROMEO su eBay.it Alfa Romeo, Ricambi Auto d'Epoca, Auto ricambi e accessori

Set copripinze resistenti ad alte temperature, colore rosso con scritta bianca Alfa Romeo, a 100 euro:
KIt copripinze freno (4 pezzi) per ALFA ROMEO 147- 156 su eBay.it Freni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

Ho pensato che possano interessare qualcuno dei nostri... ;)

:decoccio:

045ivan75

Alfista principiante
26 Aprile 2008
768
4
19
VR
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1,9 jtd
grazie a me è servito... ho appena acquistato gli stemmi:eclipsee_Victoria:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente