vassoio portaoggetti bracciolo

lanciahf

Nuovo Alfista
11 Marzo 2009
21
9
4
fc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9
Unknown.jpeg


qualcuno ha preso il vassoio portaoggetti da inserire nel bracciolo ???
avrei bisogno di sapere la dimensione esatta del vano cellulare
 
Bello, appena firmo il contratto inizia la caccia agli accessori :);)
 
Buon divertimento, io questa settimana ho fatto 1.800km
 
scusate se mi intrometto in questa discussione,ma senza andare sulla baia o simili amazon ecc. un negozio ufficiale per gli
accessori della Stelvio o alfa romeo in generale nn esiste?io per esempio avrei bisogno della vasca per il baule e il conce mi ha detto che nn la fornisce alfa romeo mi sembra strano qualcuno sa se esiste una rete ufficiale di acessori possibilmente nn virtuale , a me piace vedere dal vivo prima di acquistare,grazie
 
scusate se mi intrometto in questa discussione,ma senza andare sulla baia o simili amazon ecc. un negozio ufficiale per gli
accessori della Stelvio o alfa romeo in generale nn esiste?io per esempio avrei bisogno della vasca per il baule e il conce mi ha detto che nn la fornisce alfa romeo mi sembra strano qualcuno sa se esiste una rete ufficiale di acessori possibilmente nn virtuale , a me piace vedere dal vivo prima di acquistare,grazie
Il sito ufficiale è quello della Mopar... ma cosa intendi per vasca?
 
Il sito ufficiale è quello della Mopar... ma cosa intendi per vasca?
lo so e' un nome strano ma viene definito cosi il ripara baule ,ovvero una sorta di tappetino che lo ricopre per evitare di sporcare la moquette quando si trasporta cose sporche o un cane
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate se mi intrometto in questa discussione,ma senza andare sulla baia o simili amazon ecc. un negozio ufficiale per gli
accessori della Stelvio o alfa romeo in generale nn esiste?io per esempio avrei bisogno della vasca per il baule e il conce mi ha detto che nn la fornisce alfa romeo mi sembra strano qualcuno sa se esiste una rete ufficiale di acessori possibilmente nn virtuale , a me piace vedere dal vivo prima di acquistare,grazie
www.weathertecheurope.com