Veloce, molto veloce...

S

Spider white

Utente Cancellato
Prova su Auto Bmw 330i Vs
 

Allegati

  • IMG_20190623_112542.jpg
    IMG_20190623_112542.jpg
    879.5 KB · Visualizzazioni: 194
  • IMG_20190623_112542.jpg
    IMG_20190623_112542.jpg
    879.5 KB · Visualizzazioni: 139
Per noi possessori di una Giulia è una soddisfazione e la consapevolezza di aver fatto una buona scelta. Se poi uno preferisce BMW è libero di farlo, siamo in democrazia.
Tenuta di strada, frenata, stabilità, meccanica, prestazioni: questi sono gli elementi che fanno la differenza, soprattutto nelle situazioni di emergenza durante la guida di tutti i giorni.
E pensare che c'e invece chi valuta Giulia meno dotata in generale della concorrenza perchè non ha i full led o la telecamera a 360 gradi....
L'unico difetto di Giulia? Il marketing ridicolo che la dovrebbe promuovere e supportare.
 
Un diamante che non vogliono far brillare, parli con chi acquista tedesco e ti risponde:eh, la mia Mercedes mi saluta quando salgo, contenti loro...
 
  • Like
Reactions: amineo61
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un diamante che non vogliono far brillare, parli con chi acquista tedesco e ti risponde:eh, la mia Mercedes mi saluta quando salgo, contenti loro...
Infatti questo è miracolo del marketing della concorrenza, l'aver convinto (i soggetti ricettivi, ovviamente) che un sintetizzatore vocale conti di più di tutto il resto. Poi c'e elettronica ed elettronica. Per esempio adas tipo la frenata automatica li apprezzo (anzi ho perso il conto delle volte che mi suona per avvertirmi), ma certi aggeggi esclusivamente scenografici dopo un po', esaurito l'effetto wow, risultano perfettamente inutili. Sono serviti esclusivamente a chi vende, per attirare i clienti, potremmo chiamarli accessori civetta.
 
  • Like
Reactions: Spider white