Vendere una giulietta usata

Discussione in 'Vendo - Trattative tra privati' iniziata da prestigio, 16 Novembre 2020.

1. Ragazzi buonasera, vi pongo una domanda anomala, posseggo una giulietta 1.6 105 cv distintive, acquistata a km zero ( esattamente 7) ad agosto 2015, tagliandata sempre alfa romeo, gommata bridgestone da 40.000 km, impianto bose, tappetini nuovi e protezione nel bagagliaio posteriore in pvc originale alfa, nero etna, mai nessun incidente, interni perfetti e km 200.000 ( ahimè). Vorrei venderla a 5.500/ 6.000 k, pensate sia possibile trovar un acquirente. In concessionaria ( vorrei prender una stelvio veloce 210cv) mi hanno offerto 2.500, 2.700 euro. Grazie anticipatamente

Files Allegati:

2. E' il suo prezzo.
    La mia del 2011 120 cv bz. Distinctive con cerchi 18" Pack Sport Impianto Brembo 85 mila km bianca valutata 5.800€ per una Strelvio 180cv Executive

A kormrider piace questo elemento.
  3. Diciamo che forse ti hanno trattato meglio essendo una 2011, almeno penso. Anche la mia ha i cerchi 18”

4. Son marpioni perché poi in mano loro quella stessa Giulietta che a te han valutato 2000euro l'andranno a rivendere alla cifra che vorresti ottenere. Penso che se vuoi venderla in mano ad un privato devi abbassare.. almeno partire da
    4 800 ~ 4 300 trattabili.

A zagros piace questo elemento.
  5. Si in effetti, vorrei realizzare almeno 5.000 euro ( darei il 10 percento di anticipo del leasing) ma, ero convinto che una macchina del genere valesse almeno 6500 euro vedendo vari prezzi su subito

6. Ciao,
    Hai provato a vedere con noi compriamo auto? Magari ti offrono di più di un concessionario ed è più veloce che venderla da privato. Vorrei fare così il prossimo anno/ due, perché sto aspettando l'uscita della Tonale

7. Cioe' su subito ci sono auto da 200 mila km a 6.500€??

A kormrider piace questo elemento.
  8. Ciao, vedi su subito quale è il prezzo della tua stessa auto (anno e km) nel raggio di 300 km, mettila a 500€ in meno e in max 3 giorni ti garantisco che la vendi. io ho fatto così con la mia giulietta 1.6 105 cv, km 130 mila, l'ho venduta in 24 ore a 8k tondi tondi. in bocca a lupo

9. meglio il conce a stu punto

10. Ciao io prenderei qualcosa ancora in meno privatamente è sicuramente avresti più sconto sul nuovo . Per il concessionario prendere il vecchio ancor Diesel è un mal di pancia. Saluti
    Il diesel non se lo tira più nessuno!!!!!!