Vendita Giulietta 2014

bonmario

Alfista Intermedio
16 Maggio 2014
242
46
46
LO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 105 CV
Ciao a tutti,
spero di aver beccato la sezione corretta ...

Ho appena iniziato a fare i giri per cambiare auto, attualmente ho una Giulietta 1.6 Distinctive immatricolata a Giugno 2014, con 171.000 km, e sono stato l'unico proprietario.

La macchina la darò in permuta al concessionario, quindi niente vendita da privati.
Il primo concessionario da cui sono stato, ha fatto solo un "controllo estetico superficiale", anche perché da quello che ho capito, non la rivendono a privati, e l'ha valutata 3.700 euro.

Io non ci capisco molto di auto, secondo voi, tenendo conto che l'auto ha qualche problemino alle sospensioni, ed esteticamente qualche graffietto dovuto all'età, ci sta come valutazione?
Fino a quale valutazione potrei "pretendere"?

No ho ancora deciso di preciso che auto prendere, ma tra valore della mia e differenza da pagare, voglio stare entro i 25.000 euro

Grazie, Mario

La tua Giulietta vale almeno 6 mila euro. A 3700 euro è regalata. L’usato ha aumento molto il suo valore e in maniera particolare i diesel. Questo perché sono introvabili tra le auto nuove

• Like
Reactions: gigalfa
Facendo qualche ricerca, mi sembrava di aver capito che ai 5.000/6.000 euro potevo arrivarci venendo direttamente ad un privato.
Dandola in permuta, tra i 4.000 ed i 5.000.

Ad esempio, questo è quello che mi dice "noicompriamoauto.it":

La tua offerta reale per la tua Alfa Romeo​

4340 €

- Informazione Pubblicitaria -
se ti è possibile vendila in privato.
Purtroppo i concessionari/venditori ritirano in permuta, che dovrà essere nelle migliori condizioni, valutandola di base EutoTax (no 4 ruote).

• Like
Reactions: kormrider e VURT
Facendo qualche ricerca, mi sembrava di aver capito che ai 5.000/6.000 euro potevo arrivarci venendo direttamente ad un privato.

4340 €
La tua è facilmente vendibile tra privati

• Like
Reactions: gigalfa

4340 €

Noicompriamoauto è una fregatura. Le quotazioni che danno quando inserisci i dati sul portale sono altamente disattese quando porti l'auto. Provato da mio fratello quando ha cambiato auto e ha cercato di vendere la sua Audi A3, tra l'altro in ottime condizioni di manutenzione. Alla fine gli ha dato di più il concessionario dove ha comprato l'auto nuova.

• Like
Reactions: kormrider
X