Vendita

Ablahanda

Nuovo Alfista
12 Maggio 2020
2
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
2738
Salve ragazzi vorrei vendere la mia gt.. L'auto è perfettamente marciante senza nessuno problema anno d immatricolazione e il 2009.. Con 90 mila km mi potete consigliare un prezzo?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Distinctive 1900 150 cv

4 200 in condizioni impeccabili. Poi più ci sono usure e difetti più il prezzo scende. Se la piazzi a 4 200 anche trattando i 3 500 3800 li prendi. E non è male

• Mi piace
Reazioni: Sandruzzu
Su AutoScout24 c'è la funzione gratuita di valutazione dell'auto, l'indicazione è ovviamente di massima e come già detto se ci sono difetti il prezzo inevitabilmente va ribassato, è abbastanza rapido ed a modo suo anche divertente (qualche tempo fa per ammazzare il tempo ho valutato le auto di casa, con qualche piacevole sorpresa): Valutazione gratuita auto su AutoScout24

• Mi piace
Reazioni: Sandruzzu
ciao a tutti
riprendo questa discussione per fare una domanda analoga relativamente alla possibile vendita della mia GT 1.8 Distinctive del 2005, con 180.000 km e impianto a GPL (scadenza aprile 2031), revisione scadenza gennaio 2023. Sono il secondo proprietario e l'ho comprata da un amico di famiglia a fine 2010.
Secondo voi quanto può essere un prezzo giusto da chiedere?
grazie a tutti