[VENDO]Ammortizzatori + Semiassi Giulietta Quadrifoglio verde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A_G_LOOK

Alfista Intermedio
15 Gennaio 2014
352
34
46
FG
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm Exlusive + Pack sport White
Vendo Accessori
Oggetto
[VENDO]Ammortizzatori + Semiassi Giulietta Quadrifoglio verde
Descrizione
Salve Ragazzi, quello che vi propongo oggi sono coppia ammortizzatori anteriori + coppia semiassi anteriori per Alfa Giulietta da 2010 a 2014 "Come nuovi provenienti da auto a KM 0" i ricambi sono ORIGINALI E COME SE FOSSERO NUOVI, sono in mio possesso perchè ho acquistato tutto il kit dell'impianto maggiorato Brembo ed erano compresi anch'essi, calcolate che il prezzo che valgono non è quello che io chiedo ma molto di più solo i due semiassi valgono 300 euro circa 150 uno potete vederlo voi stessi. Gli ammortizzatori sono compresi di molle come in foto sono ribassate di - 15/20 cm insomma come è la quadrifoglio verde oppure come sono quelle con l'assetto che esce dal pack sport è uguale.
Inutile dire che sono RICAMBI ORIGINALI quindi se avete intenzione di tenere la vostra Giulietta per molto tempo vi consiglio di acquistarli perchè sono ricambi di usura e quindi se non è oggi sarà tra 1 anno o 2 ma andranno sostituiti e poi sarete costretti a pagarli molto di più di quanto gli vendo io in questo momento...
Metodi di pagamento accettati
  • Paypal
  • Postepay
  • Contrassegno
Spedizione
  • Poste Italiane
  • Corriere ( Ups, Tnt, Bartolini,Altro)
  • Consegna a mano
Prezzo
250
Contatti
forum

Allegati

• Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    72.6 KB · Visualizzazioni: 1,080
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X