Vendo Accessori
Oggetto [VENDO]Ammortizzatori + Semiassi Giulietta Quadrifoglio verde
Descrizione Salve Ragazzi, quello che vi propongo oggi sono coppia ammortizzatori anteriori + coppia semiassi anteriori per Alfa Giulietta da 2010 a 2014 "Come nuovi provenienti da auto a KM 0" i ricambi sono ORIGINALI E COME SE FOSSERO NUOVI, sono in mio possesso perchè ho acquistato tutto il kit dell'impianto maggiorato Brembo ed erano compresi anch'essi, calcolate che il prezzo che valgono non è quello che io chiedo ma molto di più solo i due semiassi valgono 300 euro circa 150 uno potete vederlo voi stessi. Gli ammortizzatori sono compresi di molle come in foto sono ribassate di - 15/20 cm insomma come è la quadrifoglio verde oppure come sono quelle con l'assetto che esce dal pack sport è uguale.
Inutile dire che sono RICAMBI ORIGINALI quindi se avete intenzione di tenere la vostra Giulietta per molto tempo vi consiglio di acquistarli perchè sono ricambi di usura e quindi se non è oggi sarà tra 1 anno o 2 ma andranno sostituiti e poi sarete costretti a pagarli molto di più di quanto gli vendo io in questo momento...
Metodi di pagamento accettatiInutile dire che sono RICAMBI ORIGINALI quindi se avete intenzione di tenere la vostra Giulietta per molto tempo vi consiglio di acquistarli perchè sono ricambi di usura e quindi se non è oggi sarà tra 1 anno o 2 ma andranno sostituiti e poi sarete costretti a pagarli molto di più di quanto gli vendo io in questo momento...
- Paypal
- Postepay
- Contrassegno
- Poste Italiane
- Corriere ( Ups, Tnt, Bartolini,Altro)
- Consegna a mano
250
Località Manfredonia
Contatti forum