Lazio Venerdì 2 Luglio. Tutti ad Ariccia

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da rugantino82, 28 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ovviamente ;) appena sento daniele ti diciamo tutto!

2. Per la vostra tristezza, sono riuscito a cambiare il turno, cosi da poter venire! :smiley_001:

3. azz che peccato cla... mi dispiace, davvero.

4. ragazzi è un problema se la mia conferma arriva domani dopo le 13?

5. A Pisana ci abito io, magari ci vediamo davanti al centro commerciale e poi andiamo in piazza a Mostacciano a raggiungere Presta e gli altri

6. Che palle.....ma sempre tra i piedi dobbiamo averti?
    :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

AVVISO PER TUTTI:

Regà io ve segno in lista, ma si nun venite senza avvisare ve vengo a cercà sotto casa eh

ahahahahahahahahah

Scherzi a parte più siamo e meglio è, basta solo che mi mandiate un messaggio privato per confermare la presenza così da poter prenotare alla fraschetta

7. Daniele ci sarò anche io!:)

8. Bella idea Daniè che mi hai dato, cosi evito di prendere la macchina visto che mi vieni a prendere sotto casa! :grinser021::lol2:

Inviato pm!

9. grande fede!

10. facciamo una cosa, intanto stasera prenotiamo. in ogni caso dacci la conferma domani, in modo che casomai leviamo un posto ;)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Emilia-Romagna Aperitivo DUETTO Club Alfa Lombardia - Milano 20 Luglio 2012 Storico dei Raduni 17 Agosto 2012
Emilia-Romagna Cena estiva Veneto---> 22 luglio 2011 a Rosà (VI) Storico dei Raduni 29 Giugno 2011
Abruzzo VII raduno Abruzzo e Molise, Club Alfa, Campo Imperatore, AQ, 25 Luglio 2010 Storico dei Raduni 18 Settembre 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.