Venezia! Dove portate la vostra alfa??

Mattia89

Alfista principiante
17 Dicembre 2018
102
83
29
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv Diesel
Ciao ragazzi, ho cercato senza alcun risultato... Io è anni che porto le macchine da un meccanico a Marghera ufficiale alfa, ma ultimamente sto avendo qualche dubbio, e allora vorrei una vostra opinione su di lui, o almeno sapere dove voi la portate! Penso che siamo in tanti della zona.

Si possono fare nomi? Oppure bisogna lasciare l’anonimato??
 
  • Like
Reactions: SportMax
basta fare il nome dell'officina… e scambiarsi esperienze a riguardo...

non tutti sono dei lampi in meccanica… quindi per l'automobilista medio
che non sa cambiare una lampadina.. la stessa officina potrebbe essere
la migliore… per qualcun altro più ferrato magari no...


vi consiglio sempre di segnare i filtri e la posizione dei carter con un pennarello..

e di avere buona memoria fotografica delle condizioni dei vostri
vani motore… così al ritiro controllate e vi accorgerete subito
se il lavoro è stato fatto o meno..
 
Ciao ragazzi, ho cercato senza alcun risultato... Io è anni che porto le macchine da un meccanico a Marghera ufficiale alfa, ma ultimamente sto avendo qualche dubbio, e allora vorrei una vostra opinione su di lui, o almeno sapere dove voi la portate! Penso che siamo in tanti della zona.

Si possono fare nomi? Oppure bisogna lasciare l’anonimato??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io ho portato la mia Giulietta 2.0 15o cv diesel per il primo tagliando dei 15.000 km da Rampon auto a San Donà di Piave. Mi sono sembrati competenti ed onesti. Comunque per il prossimo tagliando terrò in considerazione la "dritta" di segnare con il pennarello i filtri e la posizione del Carter, così potrò giudicare e valutare meglio la professionalità dei loro meccanici