Vernice staccata

È evidente che ha subito un urto, magari da un sassolino. Fai il ritocco e stai tranquillo
 
  • Like
Reactions: Louis 63
  • Like
Reactions: Louis 63 e enigma
scusate se torno sull argomento, ma ho un dubbio che mi tortura, la scheggiatura potrebbe essere dovuta al lavaggio con la lancia? perché io la lavo solo con la lancia e non vorrei che fosse un difetto di fabbrica, che non ja retto la pressione della lancia, inoltre mi sono accorto sotto la luce forte del sole di quedti giorni, che sul cofano anteriore c'è un alone nero di circa 2/3 cm di lunghezza molto difficile da vedere, ed è palesemente sotto lo strato di lucido, non vorrei che sia verniciata a col metodo alla membro di segugio....🤔🤔
 
Portala in una carrozzeria che conosci e poi in una autorizzata Alfa e senti le due campane.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
scusate se torno sull argomento, ma ho un dubbio che mi tortura, la scheggiatura potrebbe essere dovuta al lavaggio con la lancia? perché io la lavo solo con la lancia e non vorrei che fosse un difetto di fabbrica, che non ja retto la pressione della lancia, inoltre mi sono accorto sotto la luce forte del sole di quedti giorni, che sul cofano anteriore c'è un alone nero di circa 2/3 cm di lunghezza molto difficile da vedere, ed è palesemente sotto lo strato di lucido, non vorrei che sia verniciata a col metodo alla membro di segugio....🤔🤔
Al tuo primo dubbio mi viene da rispondere di no nella maniera più assoluta.
Circa l’alone nero non ho ben capito ciò di cui parli
 
  • Like
Reactions: Loris
scusate se torno sull argomento, ma ho un dubbio che mi tortura, la scheggiatura potrebbe essere dovuta al lavaggio con la lancia? perché io la lavo solo con la lancia e non vorrei che fosse un difetto di fabbrica, che non ja retto la pressione della lancia, inoltre mi sono accorto sotto la luce forte del sole di quedti giorni, che sul cofano anteriore c'è un alone nero di circa 2/3 cm di lunghezza molto difficile da vedere, ed è palesemente sotto lo strato di lucido, non vorrei che sia verniciata a col metodo alla membro di segugio....🤔🤔
Dovresti riuscire a scattare una foto, così potremmo aiutarti meglio
 
ho preso una pietra? ma in quel punto è difficile (ovvio che difficile, non è impossibile) e poi mi sarei accorto, a qualcuno è capitato mai una cosa del genere?
Certo che è possibile . Un auto magari che ti ha superato o che viaggia in senso opposto può averla “lanciata “

Giusto qualche giorno fa , ero in autostrada , e ho sentito un colpetto sul fianco …. Ho poi guardato bene bene … non ho trovato nulla ma forse quando la laverò ispezionerò meglio
 
scusate se torno sull argomento, ma ho un dubbio che mi tortura, la scheggiatura potrebbe essere dovuta al lavaggio con la lancia? perché io la lavo solo con la lancia e non vorrei che fosse un difetto di fabbrica, che non ja retto la pressione della lancia, inoltre mi sono accorto sotto la luce forte del sole di quedti giorni, che sul cofano anteriore c'è un alone nero di circa 2/3 cm di lunghezza molto difficile da vedere, ed è palesemente sotto lo strato di lucido, non vorrei che sia verniciata a col metodo alla membro di segugio....🤔🤔
No, Quella e' una scheggiatura non uno esfolazione,
 
  • Like
Reactions: mage72 e Relic
Dovresti riuscire a scattare una foto, così potremmo aiutarti meglio
ci sono un paio di post indietro
No, Quella e' una scheggiatura non uno esfolazione,
ok quindi dalla foto dici che quello è un colpo e non un difetto di vernice, cmq prox giorni cercherò di passare in concessionaria per l'alone...vediamo cosa dicono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X