ci provo ma è un po fatica con il telefono.Chiaramente parlavo dell'alone nero.
ci provo ma è un po fatica con il telefono.Chiaramente parlavo dell'alone nero.
scusate se torno sull argomento, ma ho un dubbio che mi tortura, la scheggiatura potrebbe essere dovuta al lavaggio con la lancia? perché io la lavo solo con la lancia e non vorrei che fosse un difetto di fabbrica, che non ja retto la pressione della lancia, inoltre mi sono accorto sotto la luce forte del sole di quedti giorni, che sul cofano anteriore c'è un alone nero di circa 2/3 cm di lunghezza molto difficile da vedere, ed è palesemente sotto lo strato di lucido, non vorrei che sia verniciata a col metodo alla membro di segugio....
Eticamente corretto!poi semmai glielo restituisci dopo l'uso).
Condivido.Eticamente corretto!
si infatti compro stikers e lo applico, questa macchina è un po sfigata, ho venduto macchine con 5..6..7 anni perfette e se ti dico perfette vuol dire che erano veramente senza segni, questa oltre a questo buchino, una sera esco dal ristorante e trovo un gruppetto di bambini i 5/6 circa 10 anni che giocavano a pallone nel nel parcheggio, la macchina aveva la fiancata sinistra piena di manate, il giorno dopo ho individuato 3/4 graffietti molto leggeri....ha 4 mesi e 4.000 kmCiao. A proposito di lavare con la lancia, io sulla mia vecchia 159 ho fatto un danno simile proprio lavandola con la lancia . Involontariamente ho premuto il grilletto della lancia e non ero pronto a controbilanciare la forza e il beccuccio mi ha scalfito la vernice (ma credo che te ne saresti accorto). Poi mi è successo anche la seconda tua ipotesi sulla mia vecchia Compass , uno scooter mi ha superato sulla destra e sentii un colpo, la mattina dopo ispezionando lo sportello destro trovai una piccola ammaccatura (anche più grande della tua)che non c'era (avevo lavato l'auto il giorno prima). Per fortuna non gli diedi peso perché il concessionario l'aveva già visionata e valutata e dopo due giorni la riportai in permuta per prendere la Stelvio .. Fagli un ritocchino e stai tranquillo che la ruggine non la vedrai mai.
Bhe considera che oggi la gente ha meno rispetto delle cose, vedi strisciare borse con le borchie sulle portiere nei parcheggi !!si infatti compro stikers e lo applico, questa macchina è un po sfigata, ho venduto macchine con 5..6..7 anni perfette e se ti dico perfette vuol dire che erano veramente senza segni, questa oltre a questo buchino, una sera esco dal ristorante e trovo un gruppetto di bambini i 5/6 circa 10 anni che giocavano a pallone nel nel parcheggio, la macchina aveva la fiancata sinistra piena di manate, il giorno dopo ho individuato 3/4 graffietti molto leggeri....ha 4 mesi e 4.000 km
no, ma infatti è andata di lusso, solo che è è sfigata sta macchinaBhe considera che oggi la gente ha meno rispetto delle cose, vedi strisciare borse con le borchie sulle portiere nei parcheggi !!
Se i bambini giocavano a pallone lì vicino , le manate le togli , ma pensa se arrivava una pallonata
No la lancia del lavaggio non può essere ,basta parcheggiarla due minuti e succede ,scooterone o monopattino che si appoggiano ,carrello del supermercato ,oggetti che cascano da terrazzi , pietre lanciae dalle gomme di camion e furgoni in transito ,la casistica è immensa . a me lo stesso danno lo fece un ciclista che si appoggio con la bici alla macchina e poi andò via ,lo vidi dopo alcuni giorni dalle telecamere del lavoro .scusate se torno sull argomento, ma ho un dubbio che mi tortura, la scheggiatura potrebbe essere dovuta al lavaggio con la lancia? perché io la lavo solo con la lancia e non vorrei che fosse un difetto di fabbrica, che non ja retto la pressione della lancia, inoltre mi sono accorto sotto la luce forte del sole di quedti giorni, che sul cofano anteriore c'è un alone nero di circa 2/3 cm di lunghezza molto difficile da vedere, ed è palesemente sotto lo strato di lucido, non vorrei che sia verniciata a col metodo alla membro di segugio....
Ti capisco, dopo pochi giorni che l’avevo ho preso dentro il cerchione anteriore, la cosa divertente è che l’ho rovinato proprio su un marciapiede dell’autolavaggio comunque ho deciso di godermela e fare meno caso ai piccoli sfrisi, dopo qualche hanno le regalerò un bel trattamento in carrozzeria, ma per ora cerco di non farci più caso per quanto possibile ovviamenteno, ma infatti è andata di lusso, solo che è è sfigata sta macchina