Verniciatura tetto alfa 145

rich_86

Alfista principiante
5 Agosto 2008
59
31
19
38
Ol
Regione
Lombardia
Motore
1.4 T.S. 103cv Sport Pack
Buona sera a tutti, stasera torno a casa dal lavoro, giornataccia sotto la neve ( aiuto pure un camioncino finito con 2 ruote fuori strada), torno a casa con la mia bella idea di mettermi a fare un cavolo...
poi vedo che la mia antenna di casa è andata a finire (colpa la neve) sul tetto della mia macchina...
un misto di sorriso e rabbia si innietta nel mio viso e comincio a tirarle fuori tutte...
risultato rigato 10 cm di tetto 2 dei quali si vede la lamiera esattamente al centro...
ragazzi vorrei solo sapere una cosa perchè è venerdì, nevica e ho la mia antenna sulla macchina, quanto diavolo mi costa riverniciare il tetto?
a questo punto una idea mi pervade.... e se la facessi diversa dal nero?!

ho bisogno di veri alfisti che mi tirino su il morale...
:aktion073:

se il prezzo è quello può anche starci, domani mattina passo all'alfa e mi faccio fare un preventivo poi al max prenoto per settimana prossima, la macchina tra l'altro è sempre ferma la uso solo sabato e domenica...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dalle mie parti qui in umbria il prezzo medio per la verniciatura di un elemento è intorno ai 250€,considera però che il tetto è un elemento molto grande,quindi potrebbe essere un po superiore il costo.

Ti auguro comunque di risolvere il problema quanto prima e con un costo adeguato :-)

Quì in Trentino la spesa media è intorno ai 200 euro ed utilizzano vernice herberts o Ppg. Te lo dico perchè un mio amico che ha una 145 quadriforglio ha dovuto riverniciare il tetto per via dei rami che lo hanno graffiato.

ammazza, non costa proprio poco alla fine conviene + farla tutta... con 1000/1500 la rivernici tutta!

ciao
GNA!