Versione con sedili reclinabili

Benetzz

Nuovo Alfista
25 Novembre 2019
11
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Buongiorno a tutti,
Mi chiedevo se ci sono versioni della Giulia con i sedili reclinabili di serie. Cercando un usato ho visto che molti concessionari non mettono quell’optional negli annunci credendo sia di serie. Quindi, in sostanza, non so mai se la vettura che hanno a disposizione li avrà o meno...
La Giulia veloce, che mi sembra la più ricca di optional, li ha di serie forse?
Grazie a tutti!

Non credo che siano di serie sulle versioni Base e Super, forse nemmeno nella My2020...
Ma dalle foto te ne rendi conto facilmente se ci sono oppure no!

• Like
Reactions: VURT
Hanno di serie il frazionamento 40/20/40 le versioni Executive, B-Tech, Sport Tech, Tech Edition e Veloce.

P.S.: questo vale per le versioni fino al my19, per il my2020 eventualmente bisogna controllare sul configuratore.
IMG_20191225_091152.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
Che differenza hanno i sedili reclinabili? Quanto è complicato modificarli?

Non credo sia modificabile devi sostituire i sedili con i reclinabili comunque se ti serve per caricare poche volte puoi lasciare senza voti lo schienale e quando ti serve lo tiri verso alto e lo sganci senza viti non succede nulla perché e a incastro

• Like
Reactions: Antian73 e gaucho
Non credo sia modificabile devi sostituire i sedili con i reclinabili comunque se ti serve per caricare poche volte puoi lasciare senza voti lo schienale e quando ti serve lo tiri verso alto e lo sganci senza viti non succede nulla perché e a incastro
Molto interessante. Quando vedrò come è fatto faró le mie valutazioni considerando la sicurezza. Sembra una ottima soluzione, se c’è modo di non ridurre la sicurezza.

Ragazzi questi sono reclinabili ? La sto per acquistare …..

IMG_6821.png

Mi rispondo da solo… no 😞🤦🏻‍♂️

X