Vertici Mazda: L'ALFA SAREBBE IL PARTNER IDEALE

...si ma sono gia pianali datati......
 
no!...no!...no!:mad:........!!!!!!!!!!!!!!!!niente giappppppppppppppp............orgoglio italiano!!!!!!!!!!!!!!
 
il pianale della mx-5 non sarebbe niente male per un futuro Duetto...altro che niente giapponesi...l'Alfa del passato non tornerà mai...è bene purtroppo che ce lo mettiamo in testa
 
si infatti.


ma quali pianali datati e datati....sono 2 ottimi pianali.....

mah!!
 
cmq l'unica alleanza alfa con il giappone porto' all'arna ricordate???:WC:
 
magari!!! estetica a parte (che puo' piacere o meno) era una vera Alfa! :) derivata direttamente dall'Alfasud!
 
questa alleanza non mi entusiasmerebbe molto... l'unica mazda interessante è la RX 8...

Fermo restando che sono orgoglioso del marchio Italiano e che anche se non ho soldi da spendere preferirei una macchina italiana presa di terza mano piuttosto che una giapponese , concordo con la qualità sei pianali delle rx , anche se preferirei come vettura la rx7 alla rx8 ..

Comunque se l'Alfa se li facesse in casa senza aiuti Giapponesi ne sarei piu contento .. purtroppo dobbiamo abituarci che il risparmio oggi come oggi conta piu del desiderio del pubblico ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non vorrei dire una cavolata ma la nissan Pulsar , non era poi malaccio come macchina .. soprattutto se si prende in considerazione il modello gti-r ..magari con i nuovi pianali mazda usciranno delle alfa trazione posteriore che ci faranno rivivere i tempi passati ... lo dico perchè sono già sicuro di passare la notte a documentarmi su questi benedetti pianali .. e da prime documentazioni non sembrano poi così male ... poi alla fine il modo di concepire un pianale e come quello di un monoblocco .. non centra chi lo fa .. ma quello che si mette intorno ..

Esempio monoblocco : , lo puo fare anche la pinco pallino corporation, poi l'Alfa ne acquista un botto e ci mette cilindri , pistoni ,testata , valvole ecc ecc .. ecco quello è un motore alfa ....così accadrà ( se accadrà per i pianali )