sulla mia GT c'è sia la risalita automatica sul lato passeggero, che la chiusura dal telecomando. il veicolo è maggio 2004
piuttosto, questo finestrino mi sta dando un po' di problemi...
quando lo si fa salire, arriva circa a metà e si riabbassa..
per farlo andare oltre bisogna farlo salire agendo a scatti sul pulsante..
superato il punto di "ritorno" se si preme per farlo salire in automatico sale fino alla fine...
ho notato, anche, che quando si apre lo sportello non fa quella piccola discesa necessaria per farla andare nella guarnizione quando si richiude lo sportello..
non è la prima volta che lo fa... dopo un po' di tempo si rimette a posto da solo...
ho notato che questo difetto viene fuori quando piove (ma non sempre) o quando vado qualche week end a Roma (la mia donna è romana)
a qualcun alto è capitato lo stesso problema?
piuttosto, questo finestrino mi sta dando un po' di problemi...
quando lo si fa salire, arriva circa a metà e si riabbassa..
per farlo andare oltre bisogna farlo salire agendo a scatti sul pulsante..
superato il punto di "ritorno" se si preme per farlo salire in automatico sale fino alla fine...
ho notato, anche, che quando si apre lo sportello non fa quella piccola discesa necessaria per farla andare nella guarnizione quando si richiude lo sportello..
non è la prima volta che lo fa... dopo un po' di tempo si rimette a posto da solo...
ho notato che questo difetto viene fuori quando piove (ma non sempre) o quando vado qualche week end a Roma (la mia donna è romana)
a qualcun alto è capitato lo stesso problema?