Vetro posteriore sx con problema

ilducatone

Alfista principiante
27 Gennaio 2013
33
0
6
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTdm
Salve a tutti,
ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato esattamente quello che cercavo e quindi spero di non essere ripetitivo... In tal caso mi scuso.

Il problema che si verifica al vetro posteriore sx è che quando lo faccio salire in automatico non sente il fine corsa e si riabbassa di 5/6cm. L'unico modo di chiuderlo completamente è quello di farlo salire in manuale.

Cosa può essere?

Ciao e grazie

Salve a tutti,
ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato esattamente quello che cercavo e quindi spero di non essere ripetitivo... In tal caso mi scuso.

Il problema che si verifica al vetro posteriore sx è che quando lo faccio salire in automatico non sente il fine corsa e si riabbassa di 5/6cm. L'unico modo di chiuderlo completamente è quello di farlo salire in manuale.

Cosa può essere?

Ciao e grazie

Controlla la guarnizione dove va ad inserirsi il vetro se c'è qualche cosa che fa da spessore oppure la guarnizione stessa non consente al vetro di arrivare a fine corsa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao ilducatone Benvenuto....Corri a presentarti nell'apposita Sezione
Cosa può essere non saprei (magari il motorino ha perso la memoria del punto di fine corsa....) però ti consiglio di staccare la batteria 5'
Successivamente dovrai re-inizializzare sterzo e vetri.......per lo sterzo basta fare alcune centinaia di m oppure girare tutto a sx e tutto a dx..
per i cristalli dovrai portarli in manuale a fine corsa in un senso e nell'altro comunque stà scritto tutto su il LUM..
Facci Sapere

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -
X