vibrazione da fermo

orello

Alfista principiante
19 Ottobre 2012
104
0
16
ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2
ciao a tutti.forse sto diventando un po paranoico.ultimamente mi sembra che la mia giulietta(1.6) da fermo tremianche forse troppo.so che e' un diesel,eppure sono convinto che prima non lo facesse.ormai in macchina vibro tutto ma appena accellero sparisce.ho quest impressione da quando ho portato ,questa settimana,la macchina in concessionaria per sostituire i fari e invertire le gomme.e' la mia immaginazione?
 
Anche la mia al minimo un po vibra, ha il minimo un po basso, probabilmente per ridurre i consumi
 
- Informazione Pubblicitaria -
le vostre vibrano un po quando siete in salita di 4° a 1500giri 50km\h??

specialmente quando poi si da gas magari per sorpassare

A me fa un "rumore" un po in tutte le marce dai 1500 ai 1600 quando si accelera con decisione come se si stesse riprendendo sottocoppia...è questo che intendi?
 
A me fa un "rumore" un po in tutte le marce dai 1500 ai 1600 quando si accelera con decisione come se si stesse riprendendo sottocoppia...è questo che intendi?

a parte un grrr........tipo rombo, una leggera vibrazione che si avverte anche sul volante, ma nulla di particolarmente rilevante
 
X