Buonasera ragazzi, ho un problema sulla mia 33 : in pratica il piantone dello sterzo vibra parecchio sul dissestato e/o nelle accelerazioni/decelerazioni brusche.Non si avvertono vibrazioni allo sterzo ma sento parecchio il rumore sotto il cruscotto.
Ho provato a dare una bella stretta a bulloni/dadi del piantone ed il rumore è scomparso per.... 100 km, dopodichè di nuovo rumore di vibrazione bello forte. Ho ricontrollato e di nuovo tutto da stringere... non posso fermarmi ogni pochi km a stringere il tutto!! Da cosa potrebbe dipendere, magari qualche altro organo (chessò, ammortizzatori, gommini vari, scatola sterzo) ? Oppure mi conviene mettere quel liquido che blocca ben bene i serraggi ?
Ps. il modello è 1.5 quadrifoglio verde dell'85, quindi prima serie!
Grazie in anticipo a tutti :grinser021:
Ho provato a dare una bella stretta a bulloni/dadi del piantone ed il rumore è scomparso per.... 100 km, dopodichè di nuovo rumore di vibrazione bello forte. Ho ricontrollato e di nuovo tutto da stringere... non posso fermarmi ogni pochi km a stringere il tutto!! Da cosa potrebbe dipendere, magari qualche altro organo (chessò, ammortizzatori, gommini vari, scatola sterzo) ? Oppure mi conviene mettere quel liquido che blocca ben bene i serraggi ?
Ps. il modello è 1.5 quadrifoglio verde dell'85, quindi prima serie!
Grazie in anticipo a tutti :grinser021: