Salve ho un problema di vibrazione allo sterzo alfaromeo mito auto nuova con 3000 km .

A

Antdra

Utente Cancellato
Ho un problema di vibrazione o tremolio allo sterzo della mia auto mito 1.3 95kw ,l’auto ha percorso 3000 km in autostrada oggi a 130 km orari mi dava tremolio allo sterzo,una settimana fa portata in concessionario alfa ,ho fatto un giro con il collaudatore che mi riferiva che la gomma che monta la casa è continental quindi bisogna montare quelle ! Sinceramente non c’è da capire ma da rompere la testa a certa gente .comunque ho fatto a spese mie l’equilibratura era a posto .premetto che la gomma faceva comunque rumore dall’inizio .qulacuno sa dirmi come mai ? Se è giusto contestare le gomme ? Auto acquistata in concessionario nuovo a Bari . Ho notato una incompetenza, insomma un post vendita da elogiare .
 
Ho un problema di vibrazione o tremolio allo sterzo della mia auto mito 1.3 95kw ,l’auto ha percorso 3000 km in autostrada oggi a 130 km orari mi dava tremolio allo sterzo,una settimana fa portata in concessionario alfa ,ho fatto un giro con il collaudatore che mi riferiva che la gomma che monta la casa è continental quindi bisogna montare quelle ! Sinceramente non c’è da capire ma da rompere la testa a certa gente .comunque ho fatto a spese mie l’equilibratura era a posto .premetto che la gomma faceva comunque rumore dall’inizio .qulacuno sa dirmi come mai ? Se è giusto contestare le gomme ? Auto acquistata in concessionario nuovo a Bari . Ho notato una incompetenza, insomma un post vendita da elogiare .
Cioè? Hai cambiato gomme? Non ho capito bene cosa ti ha detto il meccanico.....
 
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi perché la mia auto mi vibra ,lo sterzo vibra a 130 km orari . Premetto auto nuova con 3000 km . Già portata in concessionario alfa a Bari . Per il collaudatore è normale ,ma lui non ha fatto autostrada 500 km .sapete dirmi il motivo ? Sono arrabbiato è demoralizzato .
 
No! Le gomme sono le stesse ,non mi hanno fatto un bel nulla ,solo un giro con il collaudatore,che secondo lui era normale . Oggi ho fatto 500 km lo sterzo vibrava a 130 km orari ,a 120 ,a 110 insomma trema ,ho anche fatto l’equilibratura a spese mie ,l’equilibratura era ok .non capisco le gomme possono essere difettose ? Devo contestarle ? Mi ha detto il collaudatore che non rientrano in garanzia le gomme . Un paradosso umano !
 
No! Le gomme sono le stesse ,non mi hanno fatto un bel nulla ,solo un giro con il collaudatore,che secondo lui era normale . Oggi ho fatto 500 km lo sterzo vibrava a 130 km orari ,a 120 ,a 110 insomma trema ,ho anche fatto l’equilibratura a spese mie ,l’equilibratura era ok .non capisco le gomme possono essere difettose ? Devo contestarle ? Mi ha detto il collaudatore che non rientrano in garanzia le gomme . Un paradosso umano !
Se le gomme sono difettose con questo kilometraggio sono sicuramente rivedibili con una perizia, ma non credo sia questo il problema. A 90 o 160 vibra lo stesso?
Prima di questo kilometraggio vibrava?
 
Non c'è bisogno di due discussioni uguali. O questa o l'altra, lo segnalo ai moderatori.
 
Leggermente meno più che altro a basso regime emettono un rumore lievissimo ,anche in disconnesso ,ma a 160 non l’ho tirata ancora .che altro potrebbe essere ? Ma la cosa assurda è lasciare un cliente così .sicuramente porterò l’auto tra l’altro voglio parlare con il capo officina ,sono gomme di primo impianto che cavolo . Un auto nuova .
 
Sono neo iscritto ,devo ancora capire come funziona il forum .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai beccato una buca tosta che ti si sta sfilacciando l'interno-tela?
se alzi le ruote da terra e le fai muovere dovresti vedere una parte bugnata...