Vibrazioni al minimo

Genny bruno

Alfista principiante
24 Febbraio 2019
378
67
39
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1600 120 cv
Buongiorno amici
Volevo chiedere ai possessori di Giulietta 1600 jtdm quanto vibra la macchina a caldo e da ferma ad esempio in città o nel traffico...
Sono abbastanza sicuro di non avere problemi meccanici o di alimentazione in questo senso perché la macchina ha 29000 km uso solo gasolio iq della q8 e ogni 5000 km metto additivo bhardhal in più anche olio motore sostituito e messo bhardhal.
Come vedete la tratto da signora il supporto motore lato distribuzione primo indagato è stato sostituito 1 anno fa in garanzia perché rumoroso.
Ora è non sempre ma le vibrazioni in fermata e da fermo si sentono sul volante oppure toccando la plancia nulla di fastidioso dico ma essendo comunque un diesel ci stanno delle vibrazioni..
Allora chiedo pareri a chi ha questa motorizzazione anche perché è una cosa molto soggettiva!
La domanda è come distinguiamo questo comportamento dalla normalità o se c'è un problema
Grazie in anticipo a chi darà pareri è sempre un piacere confrontarsi con il clan!
 
Comunque il fenomeno è più evidente quando la macchina si avvicina al momento della rigenerazione...
Infatti subito dopo si sente poco o nulla...
 
Ciao, ho anch'io lo stesso problema, leggendo in giro dicono siano i supporti motore da cambiare, la tua quanti anni ha?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao la mia ha 28000 km.. I supporti motore me li ha controllati il meccanico e sono ok..
Tu che vibrazioni noti?