Vibrazioni Alfa Junior

Provate a regolare le viti di registro dell'assetta.

1000031912.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho la versione base con scudetto leggenda che mi piace di piu
Quando avevo visto il scudetto "Leggenda" la prima volta non mi pareva che fosse per la Junior. Ma poi con il tempo mi piaceva sempre di più. Proprio sul blu il scudetto Leggenda è bello

• Like
Reactions: Lonewolf_90
Quando avevo visto il scudetto "Leggenda" la prima volta non mi pareva che fosse per la Junior. Ma poi con il tempo mi piaceva sempre di più. Proprio sul blu il scudetto Leggenda è bello
Infatti la junior blu naviglio tinta azzeccata per la junior. Un mio amico sabato scorso l.ha voluta provare, voleva cambiare sua vecchia polo , beh mi.ha chiamato ha ordinato la junior color grigio brera versione base con tetto apribile. Per giugno dovrebbe arrivare

Sì mangerà le mani appena avrà a che fare con assistenza!! E poi demolirà il marchio dicendo mai più non comprate auto italiane

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Sì mangerà le mani appena avrà a che fare con assistenza!! E poi demolirà il marchio dicendo mai più non comprate auto italiane
Lasciamo perdere assistenza Wolkwagen anche loro hanno le loro pecche solo che le mascherano bene bene, come la truffa dei motori 1.6 e 2.0 td che hanno taroccato dalla fabbrica le centraline per far si che quei motori andassero, e non invece come erano dei chiodi. Ricordare lo scaldalo scoppiato? motori da fermare subito poi tutto insabbiato. Per cui noi a Genova diciamo. " c'e ne per l.asino e per chi lo mena"

E quello il bello se hai prodotto mediocre con assistenza top diventa premium poi io non difendo certamente ve Audi ecc per me sono le peggiori in assoluto a livello meccanico ecc e ci metto mano spesso purtroppo lavorando in officina generica 🤬🤬

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Ma se non ti piace il scudetto "Progresso"ti puoi anche prendere la Junior con il scudetto "Leggenda" così sarai soddisfatto
Sempre un cesso rimane!

X