Vibrazioni Alfa Junior

Ma chi ti dice che avrai solo risposte negative?? Ma se non condividi le tue esperienze non vedo granche' giustificata la tua iscrizione in questo forum...Ma se sei contento cosi'....
Buonasera Jack Ryan
Dai un'occhiata a tutto quello che è stato scritto da quando ho scritto che vendo la mia Giulietta e compro una Junior.

Quando verrà aperta la sezione per la Junior, che viene già consegnata dal settembre 2024

• Like
Reactions: Bosco
hai provato a far vedere l'auto ad un gommista?? magari equilibratura uscita male dalla fabbrica
Non ancora, voglio testarla ancora un po'
Io ho la mia Junior Ibrida adesso da 4 settimane (650km) ma non scrivo in questo foro molto dei miei esperienze con la mia Junior per evitare troppo negative risposte. Fino adesso non ho avuto problemi e mi trovo bene con la Junior.
Superati i 100 km/h lo sterzo diventa particolarmente rigido?

• Like
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
Al momento non posso sbilanciarmi sul feedback, sicuramente posso dire che gli ammortizzatori sono molto rigidi e le scaffe si sentono tanto, io ho la versione speciale con i cerchi da 18 (modello fori), dovrebbe beneficiarne la tenuta di strada ma non ho avuto modo di testarla in modo adeguato. Il consumo è elevato, appena si schiaccia l'acceleratore i cavalli si sentono ma sono particolarmente assetati. Queste leggere vibrazioni al volante in 6 marcia tra i 115km/h e i 125 km/h circa mi lasciano un po' perplesso. Considerate che ho percorso pochi km, circa 500
Io ho cerchi da 17" e sinceramente non ho mai notato tali vibrazioni. Sterzo di rigidità normale. Ti consiglio di farla controllare.

Ciao a tutti, ho da poco un Alfa Junior Ibrida, ho notato che superati i 115 km/h avverto una leggerissima vibrazione sullo sterzo, non capisco se dovuta al motore o agli pneumatici o a qualcos'altro. Inoltre sempre a queste velocità lo sterzo diventa molto duro. qualcun altro ha le stesse impressioni? Lo sterzo così duro è normale dopo i 100 km/h? Ho avuto in prova la Junior elettrica e non ricordo di aver avuto le stesse sensazioni durante la guida
Grazie
S.
Credo che con l.aumentare della velocita' lo.sterzo diventa piu' duro e di conseguenza piu preciso anche perche' a velocita' sostenuta sterzo leggero diventa pericoloso. Io ho junior versione base cerchi 17 con 4 gomme 4stagioni, un pochino rumorose lo.sono per natura nei confronti dell.estive, nessuna vibrazione l.ho tirata per poco.a 130km/h giusto per sentire la silenziosita' . Ho potuto verificare la precisione delle traiettorie e tenuta Vivo in Liguria le strade sono da rally.

• Like
Ciao a tutti, sono nuovo possessore di un'Alfa Junior Speciale. Confermo che lo sterzo diventa più rigido man mano che sale la velocità, per ora non ho riscontrato vibrazioni oltre i 120km/h particolari. Ho riscontrato però altre problematiche o particolarità che volevo discutere con altri possessori. Ecco perchè la mia iscrizione al forum :D

• Like
Ciao a tutti, sono nuovo possessore di un'Alfa Junior Speciale. Confermo che lo sterzo diventa più rigido man mano che sale la velocità, per ora non ho riscontrato vibrazioni oltre i 120km/h particolari. Ho riscontrato però altre problematiche o particolarità che volevo discutere con altri possessori. Ecco perchè la mia iscrizione al forum :D
dica! siamo tutte 👂👂! io aspetto voi per valutarne l'acquisto

Buonasera Jack Ryan
Dai un'occhiata a tutto quello che è stato scritto da quando ho scritto che vendo la mia Giulietta e compro una Junior.

Quando verrà aperta la sezione per la Junior, che viene già consegnata dal settembre 2024
Non sono recensioni ma pareri.
Alla luce di questo non ti devi preoccupare.

• Like
X