Vibrazioni auto

Vito86

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2023
19
2
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Buonasera a tutti!!!

La mia giulietta 1.6 105cv del 2014 con 145000km, al momento della messa in moto, vibra in maniera accentuata. Quale pensate possa essere il problema?
Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Supporti motore
Se Volano è stato cambiato restano i supporti motore. Se mi sbaglio sicuramente qualcuno di più competente ci saprà dire. Ciao

• Mi piace
Reazioni: molly65
Supporti motore
Se Volano è stato cambiato restano i supporti motore. Se mi sbaglio sicuramente qualcuno di più competente ci saprà dire. Ciao
Buongiorno io ho un problema simile... Quando l'ho comprata andava bene... Manco il tempo di firmare e inizia a tremolare al minimo. Però non sempre.... e non sempre con la stessa intensità. L'ho appena presa e non ho ancora "studiato" questo problema che prima non c'era cazzarola. Ha 240k km quindi potrebbe essere benissimo il volano (la precedente proprietaria ha già fatto la frazione tempo fa... DICE). Non so se si usa cambiare anche il volano? Il motore muovendo a mano non pare muoversi... Mi chiedevo se c'è un metodo per scoprire se è il volano o gli iniettori per esempio, per i supporti motore penso basti inoltre metterla sul ponte? Grazie 1000.

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Secondo me sarà il volano, non è detto che quando sia stata fatta la frizione abbiano fatto anche il volano. Ciao facci sapere cosa dice il meccanico.

X