vibrazioni cruscotto e rumori vari!

ragazzi per il rumore sul cruscotto ho smontato gli strumenti e secondo me sono proprio dove ci sono i due attacchi per strumento che creano vibrazioni da quando li ho smontati e semplicemente rimontati sembra che vibrano di meno...
 
ragazzi per il rumore sul cruscotto ho smontato gli strumenti e secondo me sono proprio dove ci sono i due attacchi per strumento che creano vibrazioni da quando li ho smontati e semplicemente rimontati sembra che vibrano di meno...

Taglia e infilaci in mezzo un paio di pezzi di gomma, tipo di una camera d'aria forse? Io sto pian piano lavorando sulle vibrazioni, per ora dovrei aver risolto cappelliera gommando tutti gli attacchi, pian piano passo al resto.

Ah, intendo tipo due rondelline tra cruscotto e strumenti.
 
ho notato oggi che questo problema svanisce se spingo un pò gli strumenti...dovrei provare a mettere un pò di gomma dietro i due pezzi neri che si infilano alla fine in modo che quando poggiano sullo strumento fanno pressione...potrebbe essere una buona soluzione no?
 
ho notato oggi che questo problema svanisce se spingo un pò gli strumenti...dovrei provare a mettere un pò di gomma dietro i due pezzi neri che si infilano alla fine in modo che quando poggiano sullo strumento fanno pressione...potrebbe essere una buona soluzione no?

E' esattamente quello che intendevo. A un qualsiasi castorama o leroy merlin trovi delle strisce di gomma antivibrazioni tipo per mobili e casse (attenzione antivibrazioni, non anti graffio etc). Un po care, 2.99 euro per due mini striscette, però amen, io mi sono armato di 10 pacchetti e ora lavoro.
 
oddio mi posti una foto di queste striscie perfavore?? thanksss
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho lo stesso problema su alfa gt jtd 1910 c'è una soluzione meno invasiva ?