Sì, avevo visto anche questo video. Direi che sia molto più affidabile la modifica postata da kormrider nel post #1. Questa che hai pubblicato in pratica è molto simile al gommino originale solo che il componente è di alluminio sempre posizionato per pressione e la tenuta avviene grazie a 2 oring (uno da una parte e l'altro dall'altra) . Non giurerei che vada meglio dell'originale. Invece quella del primo post obiettivamente mi sembra più affidabile del gommino di serie (purché gli oring siano del materiale giusto). Da una parte la tenuta avviene grazie ad un oring che viene tenuto pressato da due viti e dall'altra parte c'è un cilindretto con due oring che entra nel tubo di pescaggio della pompa. Sembra meglio... almeno per quel poco che si può valutare senza prove pratiche specifiche.In questo video un'altra versione.
La modifica appare radicalmente diversa, non sfrutta infatti i due bulloni del pescante, ma pare ottenga fli stessi risultati.
Quanti? .. vedi qui ho letto tante considerazioni su questo gommino, ma nella realtà un eventuale difetto dello stesso comporta l’accensione della spia… e quello qui sopra è stato evidenziato da ben pochi utenti. Prendendo per buone le affermazioni di quei pochi utenti (escludendo le frottole del solito Alfista principiante che ciclicamente appare per raccontare la frottola di turno) in ordine ad una corretta manutenzione riscontriamo che i pochi casi di motori rotti sono quasi totalmente modelli a noleggio e non arrivavano al 1% di tutti i veicoli in circolazione, quindi nulla che faccia una reale casistica di problema progettuale.Comunque resta il fatto che in tanti hanno avuto il problema con il gommino, quindi evidentemente non è stata proprio una furbata
Sulle RR sicuramente, su modelli prodotti in serie proprio nulla! Peraltro le rotture evidenziate dal noto denigratore sono riconducibili al 99% a noleggi, e tutte le persone sane di mente sanno perfettamente come vengono gestite le auto a noleggio…1% nel mercato automotive é tantissimo
In teoria i nlt dovrebbero ricevere la stessa qualità di manutenzione di tutti gli altri veicoli che entrano in un'officina, poi in pratica se scappa una partita di filtri olio compatibili blue print su quale vettura li montano?Sulle RR sicuramente, su modelli prodotti in serie proprio nulla! Peraltro le rotture evidenziate dal noto denigratore sono riconducibili al 99% a noleggi, e tutte le persone sane di mente sanno perfettamente come vengono gestite le auto a noleggio…
In teoria, poi nella pratica riducono al lumicino la manutenzione. Non sono pochi i casi dove l’olio viene cambiato a percorrenze maggiori e ancora di più i casi di filtri cambiati ogni due tagliandi.In teoria i nlt dovrebbero ricevere la stessa qualità di manutenzione di tutti gli altri veicoli che entrano in un'officina, poi in pratica se scappa una partita di filtri olio compatibili blue print su quale vettura li montano?