Piemonte e Valle d'Aosta VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2010

Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

Cavolo volevo partecipare con la mia Camilla!!!!Ma 2 cose mi hanno bloccato,il fatto di lavorare fino alle 20 e poi....Che la mia piccola è dal carrozziereeeeeeee:mecry: perchè una mammina ha pensato di cilindrarmela da Gino panino...E ora ho una fucking panda (mi scasso troppo a guidarla:lol2:)Per fortuna c'e scritto ovunque AUTO SOSTITUTIVA altrimenti avrei fatto come Paolo Bitta..Striscione enorme con scritto LA MIA ALFA E' IN CARROZZERIA...Cavolo che palleeee..Chissa che bello deve essere stato!!!!Alla prossima gente

Bè almeno era buona la mammina...???!!! :Diablo:
Ahahahahaha.

p.s. Evviva i nostri 2 irRESPONSABILI Regionali... :grinser005:

Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2

Ciao a tutti glli alfisti.
Volevo ringraziare gli irRESPONSABILI per avere fatto passare a me e mia moglie una serata veramente diversa e divertente: good . :
Ciccio Spider e me modestamente eravamo anche a tetto aperto. Che figata.
Un saluto speciale :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:anche ai ragazzi di Lessona e Cambiano con le Mito.

no comunque ragazzi non tutti insieme con le foto che mi riempite la casella di posta!!!!!
...io non ho ricevuto ancora una mazza!! vi hanno rubato le memory delle fotocamere?? o dovete ancora sviluppare il rullino?? :aktion060: : dannaz : su suuuuuu!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

...maaaa il video con il Rombo collettivo che fine ha fatto???? :confused:

Salutoni...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii viaggiareeeeeeeeeeeee parapiraparapiripiraparaaaaaaaa!!!

Re: Riferimento: VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottob

Maaaaaaaaa foto e video???? dai che voglio l'audio del rombo collettivo come suoneria per i messaggi!!!! XD

X