CONDORALFA75
Alfista Megalomane
I numeri di tonale e del catorcio psa rimarchiato non hanno ancora raggiunto quelli di Giulia e Stelvio, indubbiamente vivi in una città ben triste che si accontenta… capita!Non so dove vivete voi, ma io abito in una grande città e di Giulia/Stelvio ne vedo veramente poche in giro . Del resto i numeri di vendita parlano chiaro… Per ognuna vedo almeno 30 Audi , 20 BMW e altrettante VW . Per non parlare di quelle ultime con i fari led. Ne avrò viste 5 in tutto. Ovvio che non si vedono sui carri attrezzi e negli sfasci. Ma poi voi andate a vedere nelle demolizioni quante ne trovate? In compenso delle Peugeot ricarrozzate sotto il nome di Tonale e Junior se ne vedono una fracca….
Per quanto riguarda le vendite degli altri marchi e’ indubbio che sono maggiori, il nostro bellissimo paese è pieno di inutili esterofili.
Per quanto riguarda i carri attrezzi anche se i modelli sono pochi comunque viste tutte le millantate rotture se ne dovrebbero vedere, invece questo non avviene e solitamente vedo parecchie dei noti marchi da te citati (ma su quei catorci gli acquirenti non possono criticare dato che passano il tempo a raccontare la frottola che sono migliori).
Se nella tua triste città vedi più sottospecie di Alfa in autostrada si vedono parecchi Stelvio e qualche Giulia, pochi tonale e dí catorci psa rimarchiati praticamente nessuno… d’altronde chi usa l’auto veramente non compra roba da poco!