Intanto cosa stai cercando?
Cioè mi spiego, vuoi avere una visuale più profonda con gli anabaglianti?
Voi fare un Upgrade sulla Giuly a riguardo luci posizioni e fai anteriori?
Comunque sia la tua scelta, ti posso dire che ho lasciato solo le frecce con lampadine alogene, il resto sulle mie Alfa c'è un mix tra Led e Xenon e dopo diversi tentativi, perchè per i fari specialmente H1, H3, H7, sono efficaci quelle lampade che hanno la sorgente di luce da un punto preciso e non come certe lapmadine al led dove vedi una miriade di led, quelle non vanno a fuoco con la parabola dedicata che è studiata per riflette come uno specchio da un punto preciso.
Io infatti ho optato per le H7 a degli Xeno mentre nelle H1 per dei led che ne ha pochissimi, 3 sorgenti di luce (sopra-sotto-davanati).
Non ti voglio fare confusione però devi cercare lampade che stiano nel range di Kelvin dai 4.300K (bianco caldo quasi giallino) ai 6.000K (bianco freddo quasi azzurrino), sono le gradazioni della luce dove sia le alogene, che Xeno, che a led ti posso dare un fascio di luce ottimale e il più penetrante nel buio, il Top sono sui 5000K.
Per capire quanto vedi le devi sceglierle tramite i Lumen, come riferimento di partenza metti in conto che una lapmada tradizionale si aggira sui 500Lumen a 2.300K.
link utili
Giulietta - Luci XENO Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]
Giulietta - Led per Abbaglianti e Anabbaglianti AfterMarket
Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia
Giulietta - Problemi con fari di posizione a Led [DRL]!
Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]
Giulietta - Luci a Led Aftermarket per Luci Interne e Luci Targa!!
quì invece trovi degli spunti rimanendo in regola
Luci h7 osram settimana del black friday