Salve a tutti, sono in procinto ci comprare una alfa romeo Giulietta. Es: quale motorizzazione tra il 1.6 JTDm 120cv e il 2.0 JTDm 140cv, manutenzione tra i due motori, affidabilità ecc... Grazie
A quanti chilometri si presenta il consumo esagerato dell olio alla 140cv?Il 2.0 140 cammina con l'olio motore al posto del gasolio a causa di errore di progettazione dei pistoni.
Ti consiglio di cercare qualche ultima serie tra il 2016 e 2017 1.6 120 oppure 2.0 150~170 Senza quella porcheria di adblue.
si è capito il motivo? Tolleranze sbagliate o cosa?![]()
Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore
ciao a tutti...avete presente il rumore che fanno le auto a gpl?quel ta ta ta ta ta ta?...ecco io sento questo rumore nons empre nella mia giulietta 2.0jtdm...lo avverto non sempre...sia a fermo che in movimento...ovviamente in movimento aumenta in base al numero di giri...lo avverto nella parte...forum.clubalfa.it
![]()
Consumo olio giulietta 2000 diesel - ClubAlfa.it Forum
È normale consumo di olio di 300gr. Ogni 1000 km ?con giulietta 2.0 140 cv Grazieforum.clubalfa.it
![]()
problema motore giulietta 2.0 jtdm 140 CV - ClubAlfa
Salve a tutti!sono nuovo del forum e sono disperato!vorrei sapere se qualcuno di voi ha incontrato dei difetti nel motore in una alfa romeo giulietta!il mio è un rumore durante il funzionamento del veicolo dei pistoni!il concessionario mi ha sostituito già 4 pistoni fuori misura.inizialmente...forum.clubalfa.it