Voi cosa fareste, GT o156?

non ti fermare al primo concessionario..la mia l'ho trovata su autoscout24, ho temporeggiato un po, ma ho risparmiato 1500 euro e ho trovato modello e colore che volevo.
ciao.
 
non ti fermare al primo concessionario..la mia l'ho trovata su autoscout24, ho temporeggiato un po, ma ho risparmiato 1500 euro e ho trovato modello e colore che volevo.
ciao.
Anch'io l'ho trovata su internet. Ho girato 2 mesi pieni per trovare la macchina, ci vuole tanta pazienza perchè ad ogni concessionario trovi la macchina dei tuoi sogni però devi imparare a morderti la lingua e usare anche la testa (ma non solo! :)).
 
Sono 2 macchine molto diverse... però se riesci ad avere la 156 con gomme nuove e trapasso per 10.500 (che è il prezzo corretto!!!) ti porti a casa una gran macchina magari meno emozionante della bella GT ma sicuramente più versatile.

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se hai paura che fra due mesi non la trovi più e vuoi bloccarla adesso,blocchi anche il prezzo e all'ora ti conviene portarla a casa subito!
Però un mio consiglio, valuta bene dell'uso che fai dell'auto, perchè come ti hanno già detto sono due macchine completamente differenti: con la GT sicuramente hai un auto molto sportiva, ma con la 156 hai sia la sportiva che l'elegante,e poi è più spaziosa:confused: