Volante Giulia my 2017 metallizzazione che si sfoglia

zuly87

Alfista principiante
10 Ottobre 2016
55
57
29
36
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2200 180CV AT8 Q4 Super
Buonasera, ho una Giulia my 2017. Il volante si presenta ancora con la pelle in buonissimo stato (come nuovo). L'unico problema è che si sta sfogliando la metallizzazione che ho cerchiato in blu. Succede nella zona in rosso solo lato sinistro. Non sono graffi ma proprio la metallizzazione che si sfoglia e rimane sulle mani. Avete consigli?
-Si trova come ricambio già verniciato?
- O provo ad acquistare una bomboletta tipo alluminio spray
-altrimenti cerco un volante usato a poco prezzo anche con la pelle rovinata e recupero il particolare.

Grazie dei consigli
 

Allegati

  • Screenshot_20230107_182530_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20230107_182530_Samsung Internet.jpg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 127
prova a chiedere in concessionaria se esiste solo il ricambio
 
  • Like
Reactions: zuly87
Buonasera, ho una Giulia my 2017. Il volante si presenta ancora con la pelle in buonissimo stato (come nuovo). L'unico problema è che si sta sfogliando la metallizzazione che ho cerchiato in blu. Succede nella zona in rosso solo lato sinistro. Non sono graffi ma proprio la metallizzazione che si sfoglia e rimane sulle mani. Avete consigli?
-Si trova come ricambio già verniciato?
- O provo ad acquistare una bomboletta tipo alluminio spray
-altrimenti cerco un volante usato a poco prezzo anche con la pelle rovinata e recupero il particolare.

Grazie dei consigli
Confermo che esiste il ricambio. Come suggerito da Vurt vai in concessionaria e tramite il n° di targa risalgono al codice di ricambio da ordinare.
 
  • Like
Reactions: zuly87 e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, ho una Giulia my 2017. Il volante si presenta ancora con la pelle in buonissimo stato (come nuovo). L'unico problema è che si sta sfogliando la metallizzazione che ho cerchiato in blu. Succede nella zona in rosso solo lato sinistro. Non sono graffi ma proprio la metallizzazione che si sfoglia e rimane sulle mani. Avete consigli?
-Si trova come ricambio già verniciato?
- O provo ad acquistare una bomboletta tipo alluminio spray
-altrimenti cerco un volante usato a poco prezzo anche con la pelle rovinata e recupero il particolare.

Grazie dei consigli
Volendo fare una cosa semplice puoi provare con una copertura tipo questa similcarbonio
23.75€ 28% di SCONTO|Di alta Qualità Nero In Fibra di Carbonio Stile Sterzo Copertura Della Ruota di Copertura Trim Misura per Alfa Romeo Giulia Stelvio 2017 2018 2019 ABS|Adesivi per interni auto| - AliExpress
 
  • Like
Reactions: zuly87