Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi perche' con lo sport pack non c'e' piu' il meraviglioso volante pelle e alcantara o microfribra ma solo pelle??grazie
Non c'è più perchè era stato criticato dai giornalisti alla presentazione stampa a Balocco. Veramente un peccato che non ci sia più....
confermo...cmq era l'unica cosa che mi dava i brividi.......il volante solo pelle con la mascherina completameete nera è molto bello e funzionale...secondo me..
ciao
- Informazione Pubblicitaria -
aspettate cos'è questa novità???? ma solo sullo sport pack è stato cambiato o anche sulla QV non ci sarà più quello in pelle e microfibra???
siccome mi avete incuriosito sono andato a vedere sul car configurator sul sito e effettivamente con lo sport pack fa vedere il volante totalemtne in pelle mentre sul QV il volante in pelle e microfibra...e questo tipo di volante è specificato anche nella descrizione dell'allestimento qv.
speriamo bene!
siccome mi avete incuriosito sono andato a vedere sul car configurator sul sito e effettivamente con lo sport pack fa vedere il volante totalemtne in pelle mentre sul QV il volante in pelle e microfibra...e questo tipo di volante è specificato anche nella descrizione dell'allestimento qv.
speriamo bene!
l hanno tolto da tutto penso, anche dal QV. Era uscito anche dagli insider
non so che dirti, mi sto preoccupando visto che domani vado ad ordinare la qv e il volante misto mi piace moltissimo. non so sul sito fa vedere così distinguendo tra sport pack e qv...domani per sicurezza lo chiedo al conce. ma non credo che il sito non lo aggiornano o mettono le descrizioni così a caso....può essere che lo hanno fatto anche per differenziare la qv con le altre?
non so cosa più pensare :smiley_029:
La QV che ho visto al porte aperte non aveva il volante in pelle e microfibra, poi matteo_alfa ha postato delle altre foto di una QV bianca e non ce l' aveva nemmeno quella.
La QV che ho visto al porte aperte non aveva il volante in pelle e microfibra, poi matteo_alfa ha postato delle altre foto di una QV bianca e non ce l' aveva nemmeno quella.
ok grazie per avermi avvertito infatti poi le ho viste quelle foto e purtroppo mi sono accorto di quello che non volevo vedere...ma quindi il motivo che lo hanno tolto è solo perchè i giornalisti si sono lamentati? ma di cosa poi?
Non lo so, forse del fatto che secondo loro si consumava troppo in fretta il materiale
. Anche a me piaceva molto quel volante, peccato che lo abbiano tolto.... Comunque se vuoi proprio quel volante, fra un pò di tempo, puoi provare a cercare all' autodemolitore CESA a Monza, dove demoliscono molte preserie del gruppo Fiat, se sei fortunato puoi trovarlo li, solo che a quel che dicono, sono molto scortesi.