Volante pelle e alcantara pack sport

capito va bè dai mi adatterò col volante tutto in pelle...spero solo non si consuma facilmente come quello della mia e quasi ex159

Riferimento: Volante pelle e alcantara pack sport

Ma avete una foto di sto volante? Non lo trovo sul configuratore Alfa.. (a parte che mi va lentissimo sto sito in ufficio)

di quale volante?? quello attuale in pelle e cucitore rosse lo trovi nel mio garage quello in pelle e alcantara l'ho già postato in questa discussione

- Informazione Pubblicitaria -

di quale volante?? quello attuale in pelle e cucitore rosse lo trovi nel mio garage quello in pelle e alcantara l'ho già postato in questa discussione
Quello in pelle ed alcantara non lo vedo in questo topic.. Non la carica solo a me?

Quello in pelle ed alcantara non lo vedo in questo topic.. Non la carica solo a me?

eccolo il volante che hanno torlto in fase di presentazione.
big_AlfaRomeoGiulietta_provasustrada_10.jpg

Non lo so, forse del fatto che secondo loro si consumava troppo in fretta il materiale :confused:. Anche a me piaceva molto quel volante, peccato che lo abbiano tolto.... Comunque se vuoi proprio quel volante, fra un pò di tempo, puoi provare a cercare all' autodemolitore CESA a Monza, dove demoliscono molte preserie del gruppo Fiat, se sei fortunato puoi trovarlo li, solo che a quel che dicono, sono molto scortesi.
Anch'io sono d'accordo sull'aspetto estetico del volante misto, mi sarebbe piaciuto; occorre dire però che probabilmente i giornalisti non hanno torto, l'alcantara o microfibra è verosimile che si sarebbe rovinata in fretta, mentre la pelle è molto più resistente. Se poi si usura la pelle se la usi tanto, figurati l'altro materiale. Peccato però.

Ma siete tutti soddisfatti dello spessore e della consistenza della corona, a me francamente piaceva più cicciotta e morbidosa, invece la Giulietta ce l'ha duro e sottile (risparmiatemi le battutacce .. fin troppo facile).

- Informazione Pubblicitaria -
Anch'io sono d'accordo sull'aspetto estetico del volante misto, mi sarebbe piaciuto; occorre dire però che probabilmente i giornalisti non hanno torto, l'alcantara o microfibra è verosimile che si sarebbe rovinata in fretta, mentre la pelle è molto più resistente. Se poi si usura la pelle se la usi tanto, figurati l'altro materiale. Peccato però.

Ma siete tutti soddisfatti dello spessore e della consistenza della corona, a me francamente piaceva più cicciotta e morbidosa, invece la Giulietta ce l'ha duro e sottile (risparmiatemi le battutacce .. fin troppo facile).

sono daccordo con te...dal punto di vista estetico è spettacolare ma come praticità va bene se uno non la usa mai la macchina...quando toccai questo sterzo a marzo alla presentazione a porte chiuse notai immediatamente che sulla microfibra la mano aveva un eccellente grip ma ovviamente a lungo andare si sarebbe consumato per poi penso anche strapparsi...quindi alla fine meglio così me è ora.
Per lo spessore per me va bene così anche perchè ero abituato con la 159 che era molto più sottile.

X