Buongiorno, Sulla mia stelvio 2,0T 280 cv dal precedente proprietario è stato montato il volante riscaldato della stelvio quadrifoglio my 20, e il pomello del cambio anch'esso della quadrifoglio in pelle con le cuciture rosse... ho venduto la macchina, e la sua nuova destinazione e una giulia quadrifoglio 2017 ( e non vedo l'ora ) , e sinceramente vorrei montarli sulla giulia in quanto molto piu belli ed eleganti degli attuali . chiedevo se ce qualche esperto che puo dirmi se sono compatibili oppure no.
ultima domanta questa piu tecnica... il volante precedente ( quello sulla giulia quadrifoglio ) non e riscaldato, e questo che monterei si , ce mezzo di farlo funzionare se lo si alimenta con relativo bottone originale e impianto fatto da professionisti del settore ( lo acquisterei e lo metterei al suo posto corretto nella consolle centrale ) oppure non potra mai funzionare?
grazie per le risposte .
ultima domanta questa piu tecnica... il volante precedente ( quello sulla giulia quadrifoglio ) non e riscaldato, e questo che monterei si , ce mezzo di farlo funzionare se lo si alimenta con relativo bottone originale e impianto fatto da professionisti del settore ( lo acquisterei e lo metterei al suo posto corretto nella consolle centrale ) oppure non potra mai funzionare?
grazie per le risposte .