Buonasera,
volevo darvi aggiornamenti magari a qualcuno potrebbe tornare utile... mi sono recato in officina e pare che sia un difetto del volante, adesso stiamo attendendo che AR invia in officina un nuovo volante per sostituzione
Buonasera,
volevo darvi aggiornamenti magari a qualcuno potrebbe tornare utile... mi sono recato in officina e pare che sia un difetto del volante, adesso stiamo attendendo che AR invia in officina un nuovo volante per sostituzione
Penso che la maggior parte dell'utenza se lo sarebbe tenuto convinto che un buon tecnico extra Alfa avrebbe risolto il problema senza cambiare completamente il volante.
E' secondo me inconcepibile cambiare il volante perché non funziona una parte di illuminazione: sarebbe come cambiare una bellissima lampada di Artemide perchè la lampadina si è fulminata
Oramai viviamo in un paese di pazzi e le cose più logiche non sono più di moda
Buonasera,
Le grandi differenze tra le case ufficiali e gli altri.
Dal mio amico Bosch sento spesso dire la stessa cosa (e me la testimonia anche lui con tanti esempi) : le officine cambiano fintanto che c'è la garanzia e la casa madre che asseconda. Ma magari è solo un cavettino che con un minimo di volontà si potrebbe pure mettere a posto.
Poi non ne parliamo su diversi pezzi meccanici che, smontandoli e pulendoli, con pochissima mano d'opera si mettono a posto.