Assolutamente si: S&S, 4 a dx e 4 a sxCiao a tutti una domanda ma il volante ha tutti i tasti illuminanti?
Stai parlando del gioco di luce dei fari posteriori (le onde in apertura e chiusura)?Mentre per quanto riguarda il gioco di luci al posteriore in apertura si può attivare sulla sprint?!
Parlo del full led credo che almeno al posteriore si possa attivare il gioco di luci….un po’ come attivare il clacson in chiusura!!Stai parlando del gioco di luce dei fari posteriori (le onde in apertura e chiusura)?
Ma parli della Sprint nuova o della vecchia che non aveva i Matrix?
Sulla nuova la risposta è assolutamente SI, sulla vecchia che aveva di serie all'anteriore i full led, non ho certezza potesse beneficiare del gioco di luce al posteriore in apertura e chiusura.
Chiedo l'aiuto del pubblico![]()
Probabilmente hai ragione ma bisognerebbe interpellare qualche amico possessore della Sprint "vecchia versione".Parlo del full led credo che almeno al posteriore si possa attivare il gioco di luci….un po’ come attivare il clacson in chiusura!!
Buonasera a tutti,Ero preoccupato fosse un difetto solo della mia la mancanza di retroilluminazione dei comandi sulle rotelline del volante
Un dettaglio d'accordo, ma avevano fatto 30...
Visualizza allegato 267561
Non mi sembra di aver mai sentito una cosa del genere. Probabilmente si è semplicemente bruciata la retroilluminazioneBuonasera a tutti,
posseggo una sprint modello vecchio (2022) e da ieri la retroilluminazione dei tasti "canc res mode e acc" hanno smesso di essere retroilluminati per caso a qualcun altro è capitato questo difetto?