Volante ventilato

sai comunque che la tonale ha un blocco sgw e farai veramente fatica a modificare il proxy dell' auto.. hai gia sentito qualcuno che e' in grado di farti questa modifica sofware? io mi preoccuperei di quello prima...

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Buongiorno a tutti, a marzo mi consegneranno una my25 veloce diesel con pack techno.. un utente su fb propietario del medesimo modello e allestimento alla mia domanda se fosse equipaggiata di sedili ventilati, mi risponde affermativamente e che oltre ai sedili ha anche il volante ventilato..
Possibile quanto detto?
Chiaro che intendesse volante riscaldato, svista da poco che però per alcuni è la solita occasione per fare ironie su altri e pavoneggiare il proprio ego (ovviamente non mi riferisco a te sbrizi)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Chiaro che intendesse volante riscaldato, svista da poco che però per alcuni è la solita occasione per fare ironie su altri e pavoneggiare il proprio ego (ovviamente non mi riferisco a te sbrizi)
Detto da te è sempre simpatico.
Mai occasione fu più propizia per stare in silenzio al posto di fare le solite polemiche sterili.
Ti capita mai di essere utile agli utenti al posto dei soliti personalismi stucchevoli?
Ho risposto al nostro amico @sbrizi e mi sembra che lui abbia manifestato il suo apprezzamento e spero fugato i suoi dubbi. E questa è la cosa più importante
Tu cosa hai aggiunto con questo tuo intervento? Nulla come sempre.

sai comunque che la tonale ha un blocco sgw e farai veramente fatica a modificare il proxy dell' auto.. hai gia sentito qualcuno che e' in grado di farti questa modifica sofware? io mi preoccuperei di quello prima...
Sono ben consapevole e ho i nomi delle aziende in grado di codificare il veicolo (Eng). Vorrei innanzitutto verificare se esistono cablaggi diversi sui connettori XY401A (conducente) e XY400A (passeggero).

Sono ben consapevole e ho i nomi delle aziende in grado di codificare il veicolo (Eng). Vorrei innanzitutto verificare se esistono cablaggi diversi sui connettori XY401A (conducente) e XY400A (passeggero).
devi procurarti un EPER aggiornato e vedere se' hanno codici differenti i cablaggi di una con quell optional e una senza..
domani se mi ricordo e non sono troppo impegnato ti fotografo i miei..