bullone
Super Alfista
- 7 Settembre 2009
- 946
- 306
- 126
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.6 diesel
- Altre Auto
- 500 sport 1.2
Chiaro che intendesse volante riscaldato, svista da poco che però per alcuni è la solita occasione per fare ironie su altri e pavoneggiare il proprio ego (ovviamente non mi riferisco a te sbrizi)Buongiorno a tutti, a marzo mi consegneranno una my25 veloce diesel con pack techno.. un utente su fb propietario del medesimo modello e allestimento alla mia domanda se fosse equipaggiata di sedili ventilati, mi risponde affermativamente e che oltre ai sedili ha anche il volante ventilato..
Possibile quanto detto?
Detto da te è sempre simpatico.Chiaro che intendesse volante riscaldato, svista da poco che però per alcuni è la solita occasione per fare ironie su altri e pavoneggiare il proprio ego (ovviamente non mi riferisco a te sbrizi)
Sono ben consapevole e ho i nomi delle aziende in grado di codificare il veicolo (Eng). Vorrei innanzitutto verificare se esistono cablaggi diversi sui connettori XY401A (conducente) e XY400A (passeggero).sai comunque che la tonale ha un blocco sgw e farai veramente fatica a modificare il proxy dell' auto.. hai gia sentito qualcuno che e' in grado di farti questa modifica sofware? io mi preoccuperei di quello prima...
devi procurarti un EPER aggiornato e vedere se' hanno codici differenti i cablaggi di una con quell optional e una senza..Sono ben consapevole e ho i nomi delle aziende in grado di codificare il veicolo (Eng). Vorrei innanzitutto verificare se esistono cablaggi diversi sui connettori XY401A (conducente) e XY400A (passeggero).