Volante ventilato

sai comunque che la tonale ha un blocco sgw e farai veramente fatica a modificare il proxy dell' auto.. hai gia sentito qualcuno che e' in grado di farti questa modifica sofware? io mi preoccuperei di quello prima...

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Buongiorno a tutti, a marzo mi consegneranno una my25 veloce diesel con pack techno.. un utente su fb propietario del medesimo modello e allestimento alla mia domanda se fosse equipaggiata di sedili ventilati, mi risponde affermativamente e che oltre ai sedili ha anche il volante ventilato..
Possibile quanto detto?
Chiaro che intendesse volante riscaldato, svista da poco che però per alcuni è la solita occasione per fare ironie su altri e pavoneggiare il proprio ego (ovviamente non mi riferisco a te sbrizi)

Chiaro che intendesse volante riscaldato, svista da poco che però per alcuni è la solita occasione per fare ironie su altri e pavoneggiare il proprio ego (ovviamente non mi riferisco a te sbrizi)
Detto da te è sempre simpatico.
Mai occasione fu più propizia per stare in silenzio al posto di fare le solite polemiche sterili.
Ti capita mai di essere utile agli utenti al posto dei soliti personalismi stucchevoli?
Ho risposto al nostro amico @sbrizi e mi sembra che lui abbia manifestato il suo apprezzamento e spero fugato i suoi dubbi. E questa è la cosa più importante
Tu cosa hai aggiunto con questo tuo intervento? Nulla come sempre.

sai comunque che la tonale ha un blocco sgw e farai veramente fatica a modificare il proxy dell' auto.. hai gia sentito qualcuno che e' in grado di farti questa modifica sofware? io mi preoccuperei di quello prima...
Sono ben consapevole e ho i nomi delle aziende in grado di codificare il veicolo (Eng). Vorrei innanzitutto verificare se esistono cablaggi diversi sui connettori XY401A (conducente) e XY400A (passeggero).

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono ben consapevole e ho i nomi delle aziende in grado di codificare il veicolo (Eng). Vorrei innanzitutto verificare se esistono cablaggi diversi sui connettori XY401A (conducente) e XY400A (passeggero).
devi procurarti un EPER aggiornato e vedere se' hanno codici differenti i cablaggi di una con quell optional e una senza..
domani se mi ricordo e non sono troppo impegnato ti fotografo i miei..

• Mi piace
Reazioni: Dge137
sono riuscito a fare le foto stasera del sedile..
sicuramente ti manca parte del cablaggio visto che c'e' una connessione in piu...
mentre per il connettore.. che dici tu se ingrandisci le foto.. vedrai l'etichetta identificativa.. cosi da paragonarla alla tua..
IMG_2998.webp

Ciao, innanzitutto grazie per questa foto.
Il mio riferimento per il sedile è effettivamente diverso dal tuo (il che non sorprende, visto il minor numero di funzioni).
Il connettore nella foto è specifico per il sedile o collega l'auto al sedile?
Nel mio veicolo, solo il grande connettore giallo collega il sedile all'auto, e sono questi connettori (sedile del conducente e del passeggero) che vorrei controllare.
Grazie ancora.

Ciao, innanzitutto grazie per questa foto.
Il mio riferimento per il sedile è effettivamente diverso dal tuo (il che non sorprende, visto il minor numero di funzioni).
Il connettore nella foto è specifico per il sedile o collega l'auto al sedile?
Nel mio veicolo, solo il grande connettore giallo collega il sedile all'auto, e sono questi connettori (sedile del conducente e del passeggero) che vorrei controllare.
Grazie ancora.
non ho capito bene la domanda..
i miei sedili sono questi.. in pelle elettrici (movimento con anche memoria nella portiera) riscaldati e ventilati
mi sono incastrato sotto per fare la foto facendo luce con un altro telefono.. secondo me cambia cablaggio.. perche' mi sembra di ricordare che questo optional era unito al sistema harmann cardon dell audio.. quindi mi sa che e' propio tutto un altro cablaggio.. anche perche come ti ho scritto ci sono funzioni anche sulla portiera..
IMG_2581.webp

È assolutamente vero; questi optional facevano parte del "pacchetto interni premium".
È molto curioso che non ci sia la grande spina gialla. Sono riuscito a trovare una foto di un sedile passeggero in pelle, elettrico (e quindi necessariamente riscaldato e ventilato, secondo la brochure che ho), e la spina gialla è chiaramente visibile.:confused:
Capture.webp

dalla foto che hai postato e' nella parte anteriore del sedile.. io ho fotografato il posteriore.. cioe' ho fotografato dai sedili posteriori.. mentre a quanto vedo ci sarebbe da fotografare stando in posizione pedali..
comunque sempre dalla foto che hai postato ci sono molti piu fili che il tuo connettore.. correggimi se sbaglio..
se mi ricordo domani provo a fotografare davanti
comunque se noti.. i miei motori non si vedono perche sono coperti dalla traversa..