Non lo hai mai sentito caro Sax perché sono le solite "bufale" da social che probabilmente escono dalla bocca di chi o non possiede la Tonale oppure non sa neppure cosa guidaMy 25 volante riscaldato e sedili riscaldati /raffrescati con regolazioni elettriche lombari ecc… per il volante ventilato non saprei ma non ho mai sentito
Non lo hai mai sentito caro Sax perché sono le solite "bufale" da social che probabilmente escono dalla bocca di chi o non possiede la Tonale oppure non sa neppure cosa guida
Non lo hai mai sentito caro Sax perché sono le solite "bufale" da social che probabilmente escono dalla bocca di chi o non possiede la Tonale oppure non sa neppure cosa guida
Gli ho anche allegato l'ultimo listino ufficiale che magari dovrebbe mandarlo a quell'utente di fbsi giusto….. comunque se va’ sul configuratore alfa trova tutti i dettagli dei vari Pack spiegati per bene
Anche io mai sentito, e comunque è curiosa la convinzione dell'utente di fb..My 25 volante riscaldato e sedili riscaldati /raffrescati con regolazioni elettriche lombari ecc… per il volante ventilato non saprei ma non ho mai sentito
Il mondo è veramente strano caro Sbrizi: anche io fino a ieri ero convinto di essere Giovanni Ferrero ma dopo un piccolo consulto con il mio direttore di banca ho capito di aver preso una piccola insolazioneAnche io mai sentito, e comunque è curiosa la convinzione dell'utente di fb..
sarà stato il volante riscaldatoIl mondo è veramente strano caro Sbrizi: anche io fino a ieri ero convinto di essere Giovanni Ferrero ma dopo un piccolo consulto con il mio direttore di banca ho capito di aver preso una piccola insolazione![]()
DI serie Pack Veloce, Winter e Premium; Techno e H&K sono optionalMi sapete dire quali pack sono compresi nell'allestimento veloce?