Volkswagen potrebbe cambiare nome

Non ho mica detto che la VolksWagen faccia giocattolini, anzi tempo fa volevo addirttura prendermi una Golf, certo che fra dire "mi sa un po' da marchio di macchinine Peg Perego. " e "per me la volkswagen potrebbe anche chiudere!!! " c'e' una bella differenza, nessuno ti ha chiesto se la VolksWagen deva chiudere o meno, bensì il parere sul nuovo nome, vediamo anche di non polemizzare! Si continua:


Volkswagen potrebbe cambiare nome
....ma neanch io ho detto che qualcuno ha detto che la "volkswagen faccia giocattoli"...ma ho parlato del nuovo nome!!!
poi in una discussione"volkswagen potrebbe cambiare nome"credo che uno possa esprimere il proprio parere altrimenti la prossima volta fate un sondaggio del tipo siete d accordo?oppure vi piace?
si/no cosi vi sentirete dire solo quello che volete voi!!!!!
comunque club alfa dev essere un posto dove uno può fare quattro chiacchiere con amici proprio come al bar, altrimenti chiudete baracca e baracchini.......
ho finito,chiedo scusa se "ho toccato il tasto sbagliato"e se ho offeso qualcuno!!!!:hail:
la discussione può continuare
 
No Chris non e' proprio cosi come dici tu, e come ti ho scritto nel tuo profilo pubblico, c'e' un regolamento in cui c'e' un punto che dice "Non offendere altri marchi" e io come il mio collega Black potremmo interpretare in un'offesa la tua frase. Detto questo aggiungo che non vogliamo sentirci dire quello che vogliamo! non e' proprio cosi! Comunque per me la cosa e' chiarita sul tuo profilo

Buon Forum Ragazzi e continuiamo! ;)

Volkswagen potrebbe cambiare nome
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esprimo il mio personale parere.....
Il cambio di nome non sempre identifica il cambio di prodotto ma scelte commerciali e di marketing aziendali.
In un momento di crisi nell'economia, anche e soprattutto negli autotrasporti si cercano vie per una crescita del prodotto.
Detto questo un cambiamento di nome con un concetto affermato sarebbe come il cambiamento del nome di un partito politico con gli stessi personaggi e ideologie, posso chiamarlo Pippo o Pluto il concetto è quello che conta non il nome.
Pur non apprezzando il marchio VolksWagen lo ritengo un valido concorrente come altri, sicuramente non mi trasmette emozioni come Alfa Romeo, ma questo è strettamente personale, le emozioni e al cuore non si comanda, a me piacciono le more ad altri piacciono le bionde e hai voglia a spiegare perché, sicuramente se si chiama "Loudmilla" o "Concetta" per me non fa differenza, cerco di vedere ciò che mi trasmette, ciò che ha dentro.
Detto questo esprimo ancora il mio personale pare su post precedenti che forse il caldo ha acceso, mi auguro che tutti i marchi di auto sopravvivano, sono la fonte del confronto e della crescita del mercato, che vinca il migliore :eclipsee_Victoria:
Personalmente, come in una grande squadra tifo per Alfa Romeo ma come in ogni competizione se non esiste confronto leale non esiste competizione e quindi crescita.
@ Chris46, sei un purista, uno che forse a differenza di me non cambierebbe marchio, ami l'Alfa perché ti ha trasmesso e ti trasmette emozioni fedeli, ma se tu fossi un "golfista" non ti eliminerei dalla lista, anzi, forse saremmo ancora più amici a discutere e a crescere assieme, io a dire la mia e tu a dire la tua, il confronto :rolleyes:
Certo non dico in "piazza" hai un'auto che non vorrei più vedere, la vorrei vedere eccome, per dimostrare con orgoglio ed argomentazioni la mia scelta.
Mi auguro veramente di cuore di non essere stato offensivo, sono solo mestesso.....
W Alfa e se cambia nome me la prendo come neo-appassionato.
Ciauzzzzz :decoccio:
un abbraccio a TUTTI