Vorrei comprare una Giulia...

Attila74

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2019
3
1
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo Diesel 150CV
Ciao a tutti, mi sembra dai vostri commenti nelle varie sezioni che la Giulia abbia un po' di problemini , vorrei prossimamente valutare l'acquisto della 2.2 Turbo Diesel 150CV usata che mi dite? Grazie
 
Ciao a tutti, mi sembra dai vostri commenti nelle varie sezioni che la Giulia abbia un po' di problemini , vorrei prossimamente valutare l'acquisto della 2.2 Turbo Diesel 150CV usata che mi dite? Grazie
Vai tranquillo Giulia è una delle auto più affidabili in commercio.. qualsiasi forum frequenterai di case straniere ti metteresti le mani ai capelli !
Vai tranquillo
 
Cambio AT8 manuale?
No,ho una Veloce e ha solo cambio automatico...manuale non esiste.
Io ho 7 clienti che sono passati da BMW a Stelvio e nessuno si lamenta.
Viceversa ho un amico con BMW X6 90mila euro di auto....3 anni e 80mila km se la sta vendendo perché l'ha stufato....sempre in officina....cambio rotto ecc...sta vendendo Stelvio addirittura....lui sfegatato tedesche ma deluso da BMW
 
Appun
Ad essere sincero i commenti sono positivi, ogni tanto appare qualcuno che fa affermazioni "strane" e poi sparisce. Personalmente ho la 180 cv dal 2016 e dopo 80.000 km ne sono sempre più contento, per adesso nessun problema benché sia un auto della prima "ora" e di solito i modelli nuovi qualche problema lo danno.... Invece è ottima e ti posso assicurare che è un'auto "sfruttata". Se ti piace comprala, non so che auto hai avuto fino ad ora ma è superiore a tutte.
Appunti quello dico .. nonostante sia auto nuova da 0...l'hanno fatta anche troppo bene[emoji41]
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75 e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto